Il cazzeggio è la cosa ke sò fare meglio '' cioè niente '' :D
Voi come cazzeggiate cioè come passate il tempo libero ??
Visualizzazione stampabile
Il cazzeggio è la cosa ke sò fare meglio '' cioè niente '' :D
Voi come cazzeggiate cioè come passate il tempo libero ??
non faccio niente, la mia giornata è composta interamente dal cazzeggio, cazzeggio a scuola, cazzeggio a casa al pc, cazzeggio in giro con gli amici...
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Quote:
W il cazzeggio :lol:
Di solito dormo... :yawn:
io faccio un po' meno di cosi...alcune volte rasento l'apatia...altre l'inedia!Quote:
Avete di fronte il vicepresidente del Club dei Fancazzisti Italiani :nice:
prima cazzeggiavo da mattina a sera..
ora lavoro tantissimo e il mio cazzeggio è uscire verso le 10.30 ogni sera così senza nessuna meta in particolare
Quote:
Quando non lavoro cazzeggio su internet...oppure sto su msn..anche se ho poco tempo per cazzeggiare! sono sempre di corsa..
apparte il fatto ke kazzeggiare è bellissimoXD* io kazzeggio sempre..in qualunque posto m trovi e kn kiunque io stia hauiHIUAU
la presidentessa stringe la mano alla vice presidentessa e sorridendo si addormentano pacificamente mentre cazzeggiano beateQuote:
Originariamente inviata da patuffina_
Quote:
caVe mie presidentessa e vicepresidentessa, posso essere assunta nel vostro club? :)Quote:
Originariamente inviata da maya
poi arriva anke la vicevicepresidentessa ke sveglia la presidentessa e la vicepresidentessa e ricominciano a cazzeggiare....Quote:
Originariamente inviata da maya
Quote:
Secondo voi sinceramente.... è normale ke per cazzeggiare mi metto a suonare il piano con i piedi??? ASD!!! :P Voi come passate il tempo interminabile??? ihih
no non è normale,fatti vedere da uno bravo XD
se non ho nulla da fare entro in questo bellissimo forum... altrimenti sollevo faccio un po di pesi
internet
musica
ballo
:nice:molto scimpanzé style
Leggo, scrivo, esco, forum, rompo le palle alla mia ragazza :roll: Insomma cazzeggio sempre :roll:
io faccio la doppiatrice di animali, mi riempe interiormente :050:
dormo :lol: