Di solito ai problemi che ho incontrato nella giornata...ma subito dopo alla mia ragazza che sa rendermi felice![]()
Di solito ai problemi che ho incontrato nella giornata...ma subito dopo alla mia ragazza che sa rendermi felice![]()
Originariamente inviata da P!SO
![]()
Penso un pò a tutto...da qll ke è successo nella giornata a le ragazze ke mi piaciono...dipende dalla giornata, dalla stanchezza e dall'ultimo film visto nella serata![]()
![]()
![]()
Penso a come ho trascorso la giornata.
Ogni tanto mi faccio dei viaggi assurdi sul futuro invece.
dipende:
A crollo subito;
B penso a qualcosa che è successo recentemente che non mi convince o qualche situazione che va sistemata;
C penso a cosa dovrò fare domani;
D faccio i miei film!
Ascolto musica... e mentre l'ascolto penso a quello che è successo durante la giornata o a quello che vorrei succedesse oppure mi invento delle storie.... quando mi stanco spengo il lettore, mi giro dall'altra parte e dormo...
Se è accaduto qualcosa di importante, mi torna in mente quello, altrimenti partono i deliri mentali, oppure tewmpo tre secondi sono già tra le braccia di Morfeo
Dipende...a volte mi addormento subito. Altre penso alla giornata appena trascorsa o a qualcosa che mi è successo.
ascolto una canzone, e penso a dei abiti che potrei creare ^^
Penso troppo -.-"