già... tipo studiare scienze o matematicaOriginariamente inviata da filosofo
già... tipo studiare scienze o matematicaOriginariamente inviata da filosofo
Originariamente inviata da John Galliano
Nooooooooo!!!!Pensavo scherzassi...e invece....l'hai aperto veramente il topic contro il ballo.... ....Sei assurdooo,assurdo...Comunque qualcuna da sposarti l'hai trovata e,mi raccomando...voglio esserci quel giorno in chiesa!!! 8)
Riguardo a me sai già come la penso:mi piace molto ballare,me l'hanno sempre presentato come una forma di liberazione dallo stress o dalla rabbia e ,modestamente,se non fossi un sacco di patate,ballerei anche benino...
è una cosa soggettiva, caVa certo che se però si arriva ai livelli patu [massa informe che si agita e rischia di inciampare] la cosa diventa obiettivaOriginariamente inviata da pikkolaSILVIA
Originariamente inviata da Frida89
Per telefono ho detto a Frida89 che se avessi trovato una ragazza che non balla l'avrei sposata.....in Chiesa! (e per un ateo è un gran sacrificio!)...
Ora mi tocca organizzare!!!!
:smt041
TA TA TATA'
TA TA TATA'
TA TA TATA' TA TATA' TA TATA'.... :smt057
oddio mi fai morire!Originariamente inviata da patuffina_
si..il ritorno!!!ma è una frase ke mi piace molto..anke perke mi ricorda l'apertura della festa di capodanno!!Originariamente inviata da fuckincriminal87
Originariamente inviata da patuffina_
cmq ma nn esistono delle 'mosse' ??
Non mi piace ballare ne in discoteca(che non mi piace neanche) ne in altre parti!
Non è giusto dire che si odia il ballo...Come il canto o suonare uno strumento è un arte, a me personalmente non piace, ma non dico che l'odio...Originariamente inviata da filosofo