già... tipo studiare scienze o matematicaOriginariamente inviata da filosofo
![]()
già... tipo studiare scienze o matematicaOriginariamente inviata da filosofo
![]()
Originariamente inviata da John Galliano
![]()
![]()
![]()
Nooooooooo!!!!Pensavo scherzassi...e invece....l'hai aperto veramente il topic contro il ballo....![]()
![]()
....Sei assurdooo,assurdo...Comunque qualcuna da sposarti l'hai trovata e,mi raccomando...voglio esserci quel giorno in chiesa!!! 8)
Riguardo a me sai già come la penso:mi piace molto ballare,me l'hanno sempre presentato come una forma di liberazione dallo stress o dalla rabbia e ,modestamente,se non fossi un sacco di patate,ballerei anche benino...![]()
è una cosa soggettiva, caVaOriginariamente inviata da pikkolaSILVIA
certo che se però si arriva ai livelli patu [massa informe che si agita e rischia di inciampare] la cosa diventa obiettiva
Originariamente inviata da Frida89
Per telefono ho detto a Frida89 che se avessi trovato una ragazza che non balla l'avrei sposata.....in Chiesa!(e per un ateo è un gran sacrificio!)...
Ora mi tocca organizzare!!!!
:smt041
TA TA TATA'
TA TA TATA'
TA TA TATA' TA TATA' TA TATA'.... :smt057
oddio mi fai morire!Originariamente inviata da patuffina_
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si..il ritorno!!!ma è una frase ke mi piace molto..anke perke mi ricorda l'apertura della festa di capodanno!!Originariamente inviata da fuckincriminal87
![]()
Originariamente inviata da patuffina_
![]()
cmq ma nn esistono delle 'mosse'??
Non mi piace ballare ne in discoteca(che non mi piace neanche) ne in altre parti!
Non è giusto dire che si odia il ballo...Come il canto o suonare uno strumento è un arte, a me personalmente non piace, ma non dico che l'odio...Originariamente inviata da filosofo
![]()