anch'io guido bene ..però è vero che i rincoglioniti che trovi per strada o hanno + di 70 anni o sono donne, sono imbranate non c'è niente da fare certe proprio non si combinano e non parliamo dei parcheggi...
anch'io guido bene ..però è vero che i rincoglioniti che trovi per strada o hanno + di 70 anni o sono donne, sono imbranate non c'è niente da fare certe proprio non si combinano e non parliamo dei parcheggi...
è anche vero che la statistica è quella scienza che dice che se io mangio due polli e tu non ne mangi nessuno,noi ne abbiam mangiato uno a testa...Originariamente inviata da freestylegirl
Ohhhh! per fortua una ragazza consapevole delle propie capacità!Originariamente inviata da katie83
D'altronde affermare il contrario sarebbe come vedere un palestrato che insiste col dire che gli uomini hanno il petto più pronunciato delle donne solo perché lui alza 150 Kg di panca e la sua ragazza un giorno ha sbagliato e nel frullatore a messo troppa polvere di testicoli di toro!
ci sono delle particolari eccezioni ma che non fanno altro che confermare la regola!....no!?
magari nella seconda si stava dirigendo verso un'altra macchinaOriginariamente inviata da John Galliano
ecco appunto....Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
a me sempre mia mamma, mio padre è un pericolo pubblico. e non sto scherzando!Originariamente inviata da schrek
I MASKI SONO IMBRANATI!! KIUSO!!
guarda che a zelig fanno i provini....Originariamente inviata da Lory
Originariamente inviata da imok
questa non l'ho capita...
hahahah!ragazze....finchè non andiamo a fotmula 1 non molleranno mai!ma poi loro si divertono..quindi è anche inutile tirar fuori sto discorso...a meno che voi non vogliate essere prese per il culo!ci ho provato anch io....ma ...lo sapete!