oh santa cacca!!Originariamente inviata da Saiph
povero nonnino..ti sto contagiandooooooooooooooooo :smt080
putrellate
oh santa cacca!!Originariamente inviata da Saiph
povero nonnino..ti sto contagiandooooooooooooooooo :smt080
putrellate
Si certo stai sicura che faccio sto giuramento con te, patuffina e company regnerebbe l' anarchia
Originariamente inviata da winnie
..winnie!propongo di iniziare a scrivere un nuovo dizionario di sinonimi sui termini volgaVi..poi facciamo 50&50 8)
ed io ho 1 giuramento x i non mod...
io, semplice frequentatitore ( ) del forum di FdT, sezione Off Topic & co., giuro di rimanere permanentementissimamente ( ) fedele alla mia lesaggine e alle sezioni che la riguardano (Off topic, trash & Co.). Per di più giuro fedelessissimamente ( ) di restare FuoriDiTesta come sempre mio solito è stato fare!! ( )
E dopo questa dimostrazione di un bel dieci a grammatica italiana ( ) metto la mano sul cuore e....
io, semplice frequentatitore ( ) del forum di FdT, sezione Off Topic & co., giuro di rimanere permanentementissimamente ( ) fedele alla mia lesaggine e alle sezioni che la riguardano (Off topic, trash & Co.). Per di più giuro fedelessissimamente ( ) di restare FuoriDiTesta come sempre mio solito è stato fare!! ( )
riprodotto con tanto di faccine!!
Di nulla!Originariamente inviata da sariscte
Prometto che continuerò a chiudervi i topic e richiamarvi sugli off topic finchè questo forum sarà attivo
Dovete continuare ancora per molto?
Volete spodestarmi...
wellaaaaaaaaaaaaaOriginariamente inviata da Fabio
ha risposto fabio con ben due faccine!!
ma povero
no che non ti spodestiamo :smt080
No dai, scherzi vero?Originariamente inviata da EuRaSiA
Originariamente inviata da Invincibile Dildoh
Perchè dovrei?