oh santa cacca!! :|Quote:
Originariamente inviata da Saiph
povero nonnino..ti sto contagiandooooooooooooooooo :smt080
putrellate :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Visualizzazione stampabile
oh santa cacca!! :|Quote:
Originariamente inviata da Saiph
povero nonnino..ti sto contagiandooooooooooooooooo :smt080
putrellate :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Si certo stai sicura che faccio sto giuramento con te, patuffina e company regnerebbe l' anarchia :|
Quote:
Originariamente inviata da winnie
:lol: ..winnie!propongo di iniziare a scrivere un nuovo dizionario di sinonimi sui termini volgaVi..poi facciamo 50&50 8)
ed io ho 1 giuramento x i non mod...
io, semplice frequentatitore ( :shock: ) del forum di FdT, sezione Off Topic & co., giuro di rimanere permanentementissimamente ( :| ) fedele alla mia lesaggine e alle sezioni che la riguardano (Off topic, trash & Co.). Per di più giuro fedelessissimamente ( :shock: :| ) di restare FuoriDiTesta come sempre mio solito è stato fare!! ( :| :shock: )
E dopo questa dimostrazione di un bel dieci a grammatica italiana ( :lol: :| ) metto la mano sul cuore e....
io, semplice frequentatitore ( :shock: ) del forum di FdT, sezione Off Topic & co., giuro di rimanere permanentementissimamente ( :| ) fedele alla mia lesaggine e alle sezioni che la riguardano (Off topic, trash & Co.). Per di più giuro fedelessissimamente ( :shock: :| ) di restare FuoriDiTesta come sempre mio solito è stato fare!! ( :| :shock: )
riprodotto con tanto di faccine!! :nice: :nice:
Di nulla! :DQuote:
Originariamente inviata da sariscte
Prometto che continuerò a chiudervi i topic e richiamarvi sugli off topic finchè questo forum sarà attivo :lol:
:evil: Dovete continuare ancora per molto?
Volete spodestarmi... :cry:
wellaaaaaaaaaaaaaQuote:
Originariamente inviata da Fabio
ha risposto fabio con ben due faccine!!
ma povero :lol:
no che non ti spodestiamo :smt080
No dai, scherzi vero? :|Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
Quote:
Originariamente inviata da Invincibile Dildoh
Perchè dovrei? :nice: