Io sono a favore della coppia Wolv Morg
Ma lui odia spostarsi, dovrai convincerlo -__-
(Vado 4 giorni a Napoli)
Ho fatto due giorni in Trentino, cinque in Toscana.. e ora mi aspetta una settimana di dolce far nulla prima di tornare in "carcere".
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Sarei dovuta tornare a Cagliari a fine luglio, ma avendo cambiato lavoro le mie ferie sono saltate e con il nuovo sono a casa settimana prossima.
Non riesco a partire perchè i biglietti costavano già un mese fa un patrimonio (che preferisco conservare per l'eventuale cauzione di una casa che sto cercando), ma purtroppo i nuovi amici faranno le ferie a settembre, o le hanno già fatte!
Come se non bastasse, mia sorella parte sabato e torna (dopo essere andata a Cagliari) tra 2 settimane, quindi ho elaborato alcuni piani: nel fine settimana uscite con le amiche, domenica spettacolo teatrale sulla divina commedia e aperitivo, poi qualche giorno in piscina se il bel tempo resiste; tappa in biblioteca per lunghe letture pomeridiane; il 14 sera probabilmente al lago con le amiche, per vedere i fuochi d'artificio...
Il 15 tasto dolente: forse per la prima volta in tutta la vita sarò da sola, soprattutto perchè eviterei i parenti!
E forse il 17 Gardaland!
Ancora tutto da organizzare, praticamente!
Ma l'importante è rilassarsi!
Le ferie sono relative essendo libero professionista.
Ho sempre molto da studiare, ma se riesco andrò al mare fine agosto/inizio settembre.
io e la mia ragazza abbiamo avuto un pò di impicci in mezzo alle ferie (tra cui un matrimonio)... quindi a differenza della maggior parte dei nostri amici non siamo "partiti"
un pò di mare... tanto relax... cene... serate fuori... un pò di giri in posti belli che non visitavo da anni... ma tutto restando nelle nostre zone
mi sto rilassando? si
mi sto divertendo? si
il perido di stacco dal lavoro è utile? si
però sinceramente a una certa iniziano a mancarmi le serate "invernali" in comitiva con gli amici a cena/al cinema/a vedere le partite tutti insieme
per carità non dico che le serate in coppia o in famiglia coi miei siano pallose però al tempo stesso in queste ferie mi è mancata un pò di sana ignoranza insomma