sarà che io amo molto i bambini, se sono bene educati sanno essere molto dolci, quelli pestiferi a cui è concesso ogni cosa perché i genitori sono occupati per cazzi loro sono fastidiosi, ma non è colpa dei bambini bisognerebbe educare prima i genitori, comunque sia dire saresti da conoscere ma hai un figlio mi lascia basita.Se tu fossi un padre separato con dei figli e una donna ti dicesse la stessa cosa credo che non saresti molto contento
@Wolverine: Hai mai controllato se hai delle linee dritte sotto il mignolo della mano sinistra? Sono le linee dei figli... È possibile che tu non ne abbia ma se ne hai qualcuna fossi in te mi preoccuperei, per esempio ho guardato la mano di mia nonna, ha esattamente 4 linee, proprio come i figli che ha avuto... Forse non sono proprio cazzate, anche se io ne ho 3, ma dopo la delusione amorosa temo di non volermi più innamorare, quindi mi chiedo se possiamo andare contro questi segni sulla lettura delle mani, però intanto controlla, almeno forse puoi tentare di evitarlo o prepararti psicologicamente ad avere dei figli.
Il punto è un altro, perché quando conosci una donna con un figlio, automaticamente se ti piace entrerai a far parte anche nella vita di suo figlio, che comunque non è il tuo. Se già non ti piacciono i bambini è già qualcosa che entra in contrasto con il rapporto, e se una persona non è pronta per prendere tutto il pacchetto è inutile anche solo cominciare, si evitano delusioni da ambo le parti.
Anche io non amo i bambini, istinto materno zero, in futuro mi vedo più in viaggio alla scoperta di altri posti, che a prendermi cura di un figlio onestamente.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Beh, oddio, secondo me dipende dai casi.
Nulla di nulla. Questo è il periodo dei concerti dove si lavora senza sosta. Questo mese in particolare, sto macinando migliaia di chilometri, avendo impegni ogni giorno..ma di questi tempi va benissimo così.