Ah allora ricordavo bene, che esisteva lo Storico! È proprio che è stato eliminato
Ah allora ricordavo bene, che esisteva lo Storico! È proprio che è stato eliminato
Siete dei Caska cazzi! E' già stato detto?
L'obiezione è che stando così le cose, se uno scrive il msg: "Fabio, mi cambi il nick in ******** " e Fabio lo cambia prima che qualcuno quoti la richiesta, non rimane più traccia di chi fosse prima colui che poi si chiamerà ******** , insomma un bel metodo per cambiare vita su FdT...
È che cosi Caskano le palle
Caro @Fabio è che eravamo tutti contenti quando potevamo cancellarci/cambiarci il nick da soli e quando c'era lo storico per capire se stavamo parlando con qualcuno che conoscevamo oppure no. Perché hai rimosso la funzione, perché non era compatibile coi vecchi profili? E allora perché hai deciso di tornarci? Andava bene com'era prima, ti prego ripristina le cose com'erano...
Non riesco manco più ad arrabbiarmi, fa troppo ridere.
io mi sono iscritta nel 2006 con il nick "blinding angel", quello è stato il primo.
Però ecco, negli anni ho cambiato più volte.
Caskasse il mondo, per me resti Vanille.
@Temperance aiutami a far esplodere la rivolta contro i cambi di nomi! aiutami a estinguerli u.u