è una magra consolazione :smt012Originariamente inviata da Rum e Cocaina
è una magra consolazione :smt012Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Ma non ti deve interessare...ricordo che rimmarai vergine, vero?!??!?!?!Originariamente inviata da sariscte
Originariamente inviata da katie83
Sarai la mia prima moglie e anche la mia preferita :smt008 eh??? va bene cussì??? :smt102
:smt045Originariamente inviata da patuffina_
mah.. non sempre bruttezza va di pari passo cn l'essere insicuri di se.. io per esempio dal basso del mio 160cm non sono per nulla insicura... (anche se c'è chi tenta di farmi venire i complessi.. ho troppa personalita per diventare insicura ..no vabè apparte scherzi.. credo e spero di avere un IO abbastanza stabile nella sua instabiltità , poi sono cresciuta a sparta, quindi le ossa me le sarei anche fatte )
esattoOriginariamente inviata da _PrIdE_90
CERTO! e chi non lo capisce è un pirlaOriginariamente inviata da noemett@90
un ragazzo in una ragazza dovrebbè vedere se è intelligente e simpatica......nn l'aspetto fisiko... :smt018 :smt009
So che è un topic praticamente per sole donne, ma quando ho visto questo post nn ce l'ho fatta a rimanere zittoOriginariamente inviata da JIMI :-)
JIMI, ricordati una cosa...molte di voi ragazze siete le prime, e sottolineo LE PRIME, che guardano l'aspetto fisico disinteressandosi del resto, quindi ora nn venite a pontificare...Ovvio che nn vale per tutte, ma per un'ottima percentuale sì...esattamente come molti uomini...solo che noi ci stiamo zitti, e nn facciamo questi sermoni...nn è contro di te il discorso, nn ce l'ho con nessuno in particolare, ti assicuro, ma è un dato di fatto
mah. Non condivido. La cosa è reciproca, anzi a volte vale di più il contrario.Originariamente inviata da darkness_creature
Strafighe con vecchi brutti pieni di soldi, ma quasi mai strafighi con vecchie brutte piene di soldi..