è una magra consolazione :smt012Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Visualizzazione stampabile
è una magra consolazione :smt012Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Ma non ti deve interessare...ricordo che rimmarai vergine, vero?!??!?!?!Quote:
Originariamente inviata da sariscte
Quote:
Originariamente inviata da katie83
Sarai la mia prima moglie e anche la mia preferita :smt008 eh??? va bene cussì??? :smt102
:matrix: :smt045Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
mah.. non sempre bruttezza va di pari passo cn l'essere insicuri di se.. io per esempio dal basso del mio 160cm :nice: non sono per nulla insicura... (anche se c'è chi tenta di farmi venire i complessi.. ho troppa personalita per diventare insicura :nice: ..no vabè apparte scherzi.. credo e spero di avere un IO abbastanza stabile nella sua instabiltità :shock: , poi sono cresciuta a sparta, quindi le ossa me le sarei anche fatte :D )
esatto :ok:Quote:
Originariamente inviata da _PrIdE_90
CERTO! 8-) e chi non lo capisce è un pirla :PQuote:
Originariamente inviata da noemett@90
un ragazzo in una ragazza dovrebbè vedere se è intelligente e simpatica......nn l'aspetto fisiko... :smt018 :smt009
So che è un topic praticamente per sole donne, ma quando ho visto questo post nn ce l'ho fatta a rimanere zittoQuote:
Originariamente inviata da JIMI :-)
JIMI, ricordati una cosa...molte di voi ragazze siete le prime, e sottolineo LE PRIME, che guardano l'aspetto fisico disinteressandosi del resto, quindi ora nn venite a pontificare...Ovvio che nn vale per tutte, ma per un'ottima percentuale sì...esattamente come molti uomini...solo che noi ci stiamo zitti, e nn facciamo questi sermoni...nn è contro di te il discorso, nn ce l'ho con nessuno in particolare, ti assicuro, ma è un dato di fatto
mah. Non condivido. La cosa è reciproca, anzi a volte vale di più il contrario.Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Strafighe con vecchi brutti pieni di soldi, ma quasi mai strafighi con vecchie brutte piene di soldi.. :roll: