Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jack Daniels
Ammetti che ogni volta che leggi un mio post hai voglia di cancellarlo :177:
Tu non hai capito nulla! Io in realtà ti lovvo quanto Scazzula lovva Artemisia, è solo che te lo dimostro diversamente! :112:
C'è un motivo se ancora non sei stato bannato a vita, non credi?! u.u
-
1) la poesia per temp è già in lavorazione :lol:
2) lunantica mi sa che tu non era ancori iscritta ai tempi del topic "artemisia io ti lovvo" :lol:
non ho mai avuto il coraggio di riaprirne un altro perchè sai com'è... tengo ancora alla mia incolumità fisica :lol:
3) la mia bella che si salva la poesia :194:
-
-
Quote:
scazzula2
1)
2) lunantica mi sa che tu non era ancori iscritta ai tempi del topic "artemisia io ti lovvo" :lol:
non ho mai avuto il coraggio di riaprirne un altro perchè sai com'è... tengo ancora alla mia incolumità fisica :lol:
No, mi sono persa la perla!!! Esiste ancora in giro? Linkamela...
Però siamo nel 2017 ormai, potresti fare artemisiaiotilovvo2...oppure se temi per la tua incolumità potresti rinnovare il repertorio creando "Temp, ti lovvo io!"
(Temperance non odiarmi :lol:)
-
Se Scazzula sta riuscendo a penetrare la corazza di Artemicia allora forse significa che potrei avere anch'io qualche possibilità con la mia bella un giorno? Scazzù con la sua sembra esserci riuscito...
-
Ragà perchè è stato chiuso il topic dell' A noi piace corto Fan Club?!?!
http://forum.fuoriditesta.it/curiosi...an-club-7.html
-
Quote:
scazzula2
1) la poesia per temp è già in lavorazione :lol:
3) la mia bella che si salva la poesia :194:
Tu provaci a creare un altro aborto simile e vengo a casa tua a tagliarti la testa e a giocarci a calcio contro le pareti *_*
-
Quote:
Artemisia
Tu provaci a creare un altro aborto simile e vengo a casa tua a tagliarti la testa e a giocarci a calcio contro le pareti *_*
Dopo dovrai rimbiancare.....Ben tornato pinkman....
-
Quote:
lunantica
No, mi sono persa la perla!!! Esiste ancora in giro? Linkamela...
Però siamo nel 2017 ormai, potresti fare artemisiaiotilovvo2...oppure se temi per la tua incolumità potresti rinnovare il repertorio creando "Temp, ti lovvo io!"
(Temperance non odiarmi :lol:)
non so se l'hanno rimosso... e non c'ho manco voglia di cercarlo :lol:
che poi era arrivato sosù ed era finito tutto in casciara se non ricordo male :lol:
comunque non vi preoccupate... oggi e domani sono un pò impegnato... ma nella mia testa (a rischio decapitazione :lol:) il sequel è già in lavorazione 8-)
http://b.vimeocdn.com/ts/353/763/353763630_640.jpg
-
Vi vorrei ricordare che questo è il mio topic :lol:
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Something Strange
Tu non hai capito nulla! Io in realtà ti lovvo quanto Scazzula lovva Artemisia, è solo che te lo dimostro diversamente! :112:
C'è un motivo se ancora non sei stato bannato a vita, non credi?! u.u
Ah era per fare sesso.....:o e che cacchio ne sapevo io... :182: