Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
scazzula2
lei mi dà del coglione
ma io so che il suo è amore :049:
come misseri e il suo trattore
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Rientrando ho notato una cosa stranissima.
Possibile che in tutti questi mesi @
Jack Daniels non abbia mai cagato il cazzo ai mod?! È che le discussioni sono state cancellate? O sul serio non si è mai lamentato??
La seconda che hai detto. #cancellinomodeon#
-
:lol:
Certo... Quali sarebbero le discussioni cancellate?
-
Quote:
imok
:lol:
Certo... Quali sarebbero le discussioni cancellate?
Secondo te io me le ricordo? XD
So che gente non scrive più qui per post cancellati (qualche mese fa, non in queste settimane). Poi gli argomenti boh, ho un cervello selettivo ;)
-
Quote:
lunantica
Secondo te io me le ricordo? XD
So che gente non scrive più qui per post cancellati (qualche mese fa, non in queste settimane). Poi gli argomenti boh, ho un cervello selettivo ;)
Uhm... Credo anche di sapere chi XD
No comunque non è stato cancellato proprio nulla, al limite i topic chiusi dopo mesi vengono spostati nell'area messaggi cancellati, ma non è stato tolto nulla, ho anche appena guardato per curiosità...
-
Quote:
imok
Uhm... Credo anche di sapere chi XD
No comunque non è stato cancellato proprio nulla, al limite i topic chiusi dopo mesi vengono spostati nell'area messaggi cancellati, ma non è stato tolto nulla, ho anche appena guardato per curiosità...
Erano stati cancellati dei post. Più volte. Non i 3D. Punto. Sei OT imok ;)
-
Vabbè..:lol:
In area OT non ci sono OT.8-)
-
In realtà erano stati eliminati anche alcuni topic di un certo utente, e comunque mi sembra che le motivazioni erano state date anche più volte.
Però purtroppo mi duole dirvi che nessun post di Jack è stato cancellato, e lui può anche confermarlo.
-
Riuscite ad essere pesanti anche in topic del genere, complimenti :yawn:
scazzula, prima o poi dovrai scrivermi una poesia, sappilo!
-
Quote:
Temperance
Riuscite ad essere pesanti anche in topic del genere, complimenti :yawn:
Ma no, qualcuno ha semplicemente preso alla lettera il mio invito a ricominciare a rompere i coglioni u.u