Posso dire una cosa?
MA QUANTO CAZZO SONO RIDICOLI?
Posso dire una cosa?
MA QUANTO CAZZO SONO RIDICOLI?
E' una cosa orrida, e non capisco come faccia certa gente a non rendersi conto che alcune cose, per quanto "di moda" non sono minimamente belle esteticamente oppure cose che "stanno bene" ma sono semplicemente ridicole.
Già la canottiera sugli uomini fa cagare e va bene solo al mare, ma di nuovo non capisco come facciano a non rendersi conto che questi modelli larghi e senza fianchi che vanno ora sono proprio l'apoteosi della tamarragine, oltre a dare un aspetto da avanzo di galera.
Ok, mi sono sfogata
piuttosto mi taglio le palle
e ci tengo a specificare che non è una battuta
Osceni.
Spero con tutta me stessa che passino di moda il più in fretta possibile perché sono proprio indecenti
Stavo per dire che è il peggio mai comparso negli ultimi anni...ma poi mi sono ricordato degli pseudo-tanga maschili da mare...
W gli anni '90!
Io non ne vedo di gente in giro così (per fortuna). Si capisce che non esco dal mio maledetto paese da 3 lunghissimi mesi?
Che orrore, come quelle maglie che vanno di moda adesso, talmente lunghe che sembra i ragazzi abbiano le gambe di 50 cm. E quelle con lo spacco laterale? Signore Iddio tutelaci!!!