Lunantica non sono d'accordo. Lui è intervenuto in difesa di Half, quando half e gli altri stavano scherzando tra di loro e quindi quella polemica non aveva senso di esistere. Ma la cosa più grave è che si è messo a dire la sua opinione in un topic non inerente, di cazzeggio.
Poteva benissimo risolvere i suoi problemi con la persona in questione, in questo caso Dade, invece di continuare a dare fastidio anche a chi non c'entrava nulla con la loro discussione.
E permettimi, se vieni avvisato una volta e lo ignori ok, se te lo dico una seconda volta e fai lo stesso, il ragazzino delle medie non non sono io, ma te che fai finta di non leggere i richiami e continui a dire le stesse cose per svariati messaggi. Poi nessuno costringe voi utenti a seguire le regole del forum, ce ne sono tanti altri in giro, ma finché state qui, accettate il regolamento presente al suo interno e le sue linee guida. Può stare bene come no, ma nessuno vi punta una pistola in testa.
E continuare a dire "dittatura" o "i mod sono ingiusti" più e più volte, oltre a essere un fastidio anche per gli altri utenti che vogliono solo divertirsi, diventa abbastanza monotono.
Poteva esprimere la sua opinione, ma il contesto in cui lo ha fatto e il modo in cui si è posto, sono stati parecchio sbagliati, visto che mira a provocare e non ad avere un confronto tranquillo e produttivo. Poi come ho detto, non era il luogo adatto per mettersi a fare polemica.
Fidati che 4/5 anni fa, era molto peggio. Spero che dopo questo messaggio, la questione sia definitivamente chiusa, anche perché stiamo rovinando un topic, già rovinato di suo dall'autore stesso.
- - - Aggiornamento - - -
Half il topic sulla privacy era ironico