Orsù, cosa sarà mai un nome rispetto al dramma che sta affliggendo il povero halfuccio...XDDD
Dade mi sa che Morrigan adopererà i suoi risparmi per un sicario, dopo questa tua affermazione suicida
Orsù, cosa sarà mai un nome rispetto al dramma che sta affliggendo il povero halfuccio...XDDD
Dade mi sa che Morrigan adopererà i suoi risparmi per un sicario, dopo questa tua affermazione suicida
Half rapijate! Davvero io non ci credo che esistano persone a cui farsi seghe non piace
Dade, non ti ho cagato apposta , in realtà non lo so, ma immagino di si, che siano incontrollabili.
Stavo scherzando XD
Non vorrei rompere l'atmosfera burlona di questo topic, ma esistono gli asessuali XD
E' una cosa incredibile, io se non faccio sesso per 2-3 giorni batto le testate al muro dall'accumulo di tensione che ho addosso, ma è così. Ho amiche che lo fanno una volta a settimana e sbuffano pure, mentre conosco persone che non hanno mai voglia di farlo e non provano una cacchio di attrazione verso nessuno.
Fa strano ma è così.
È già lista?......almeno morrigan sa scrivere u.u
E siccome voglio restare in topic, per giovinezza interiore, mi fai una pippa
Half, mettiamo che sia come dici, a te sono piaciute delle ragazze e mi pare di capire tu ti sia anche innamorato, quindi mi chiedo che tipo di reazioni avevi guardandole se non provavi desiderio nei loro confronti...