ma se l'arancio è una delle cose per cui più mi piace XD
ma se l'arancio è una delle cose per cui più mi piace XD
E' bello arancione! Non riuscirei a vedere il sito con un colore diverso, è sempre stato così!
è giallo e arancio per contrastare la noia che vi ci regna...almeno un po' di vita c'è
Si ma purtroppo non basta il colore...
Mi auguro che il cambiamento non sia solo a livello grafico perchè come ho detto, dall'anno scorso non c'è nessuno di nuovo, lol
Poi se ci mettiamo anche a bannare chi crea contenuti solo perchè romanizza qualche verbo, stiamo apposto Per forza che poi c'è la noia, porca eva
Cioè tipo adesso ci sono 4 utenti online....di lunedì alle 9
Non mancano i contenuti per i nuovi, ci sono tante discussioni per uno che si è appena iscritto, non vorrai mica dirmi che per un nuovo arrivato non c'è almeno un topic dove postare?
Più che altro ci sarebbe da fare un pò di marketing al forum, in presentazioni non c'è un topic nuovo da quasi un mese eppure mi pare che ultimamente siano stati creati dei contenuti, Pinkman potrebbe anche aprire 35369 topic ma sarebbero sempre i soliti 4 gatti a parlarne, come mai secondo te? Tipo l'anno scorso c'era stata una crescita da questo punto di vista, non so se ti ricordi la gente che si iscriveva dicendo di essere stata invitata da altri, il passaparola anche può contare, poi mica sono un admin io dico solo la mia