Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Layne S.
immaginavo che ci fossero state varie tresche, ma che addirittura "tutti si sono accoppiati con qualcuno" no :lol: anche se immagino che si riferisca ai bei tempi d'oro, quando l'età media era più bassa ed eravamo tutti giovani con gli ormoni a mille.
è vero haha :lol: chi più o chi meno quasi tutti avevamo delle cottarelle..anche più di cottarelle, era raro che non ci piacesse qualcuno, o che ci "mettessero" con qualcuno
adesso si schifano tutti quanti..sarà che siamo pochi pochi :109:
-
Quote:
yvette
è vero haha :lol: chi più o chi meno quasi tutti avevamo delle cottarelle..anche più di cottarelle, era raro che non ci piacesse qualcuno, o che ci "mettessero" con qualcuno
adesso si schifano tutti quanti..sarà che siamo pochi pochi :109:
E' che siamo ''vecchi'' .... :lol:
-
Quote:
Layne S.
Ho stalkerato un po' questo topic con la busta dei popcorn in mano, ma nomi non ne avete scuciti :lol: immaginavo che ci fossero state varie tresche, ma che addirittura "tutti si sono accoppiati con qualcuno" no :lol: anche se immagino che si riferisca ai bei tempi d'oro, quando l'età media era più bassa ed eravamo tutti giovani con gli ormoni a mille.
Comunque non mi sono mai accoppiata con nessuno, e a dirla tutta non ho nemmeno stretto amicizie su questo forum :( è ora di rimediare, non voglio sentirmi esclusa. Pinkman, vuoi uscire con me?
Ma se una volta abbiamo cenato assieme :o!!
Ma se una volta m'hai pure dato casa per capodanno :o!!
-
Oh, finalmente la gente avrà qualcosa su cui spettegolare :lol:
Cmq, ci siamo conosciuti prima che mi iscrivessi. Conosco 3 persone che sono (erano?) iscritte a questo forum, ma tutt'e tre le conosco da prima di iscrivermi.
-
Quote:
Layne S.
Ho stalkerato un po' questo topic con la busta dei popcorn in mano, ma nomi non ne avete scuciti :lol: immaginavo che ci fossero state varie tresche, ma che addirittura "tutti si sono accoppiati con qualcuno" no :lol: anche se immagino che si riferisca ai bei tempi d'oro, quando l'età media era più bassa ed eravamo tutti giovani con gli ormoni a mille.
Comunque non mi sono mai accoppiata con nessuno, e a dirla tutta non ho nemmeno stretto amicizie su questo forum :( è ora di rimediare, non voglio sentirmi esclusa. Pinkman, vuoi uscire con me?
C'ho una passiona per la Katrina mia @Kaerthyn Marteuil ma pure un triangolo l'accetto che dici?!
Però t'avverto Layne S. (perchè c'hai la S puntata?!) c'ho poca coltura e devi parlà semplice, yo
-
Quote:
Pinkman
C'ho una passiona per la Katrina mia @Kaerthyn Marteuil ma pure un triangolo l'accetto che dici?!
Però t'avverto Layne S. (perchè c'hai la S puntata?!) c'ho poca coltura e devi parlà semplice, yo
Non c'è problema, non sono gelosa. A meno che per triangolo tu non intenda cose lesbo, in quel caso passo. :lol:
Allora passame a prende alle 8 e 'nnamo al McDonald, yo
PS: "S." è l'iniziale del cognome, ma ormai sono anglosassone, quindi sono disposta a cambiarlo se ci sposiamo. Layne P., yo
-
Quote:
Layne S.
Non c'è problema, non sono gelosa. A meno che per triangolo tu non intenda cose lesbo, in quel caso passo. :lol:
Allora passame a prende alle 8 e 'nnamo al McDonald, yo
PS: "S." è l'iniziale del cognome, ma ormai sono anglosassone, quindi sono disposta a cambiarlo se ci sposiamo. Layne P., yo
Lesbismi pure sò belli Layne un bacetto slinguazzo alla Katrina mia @karthyn Mertevil per inizià il rapporto triangolo nostro è perfetto, yo
Rispetto pure se c'hai disprezzo per i lesbismi e i passi lunghi affrettati, i rapporti s'iniziano pure a passetti e la pazienza è la virtù dei forti Layne mia ;)
Layne è il nome tuo vero?! Ti presento pure l'amico mio Claudio, yo
-
Riuscirà mai il nostro eroe a scrivere giusto il mio nick e a citarmi? xD
-
Se riesce a citarla stappiamo lo spumante :lol::lol:
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Pinkman
Ti presento pure l'amico mio Claudio, yo
Non chiamarlo al telefono però :lol::lol:
-