Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dade
Sto morendo :lol: @Artemisia siete uguali solo che tu non sei cafona:lol:
Io ti uccido.
-
Quote:
Cruel Messenger
Finalmente ho capito il significato della sua firma XD
-
Quote:
Jean Grey
Sì, io c ho avuto alcune tresche. Solo con una persona però è diventata davvero una cosa seria anche nella realtà, tant'è che siamo stati insieme e adesso continua comunque ad essere una delle persone più importanti della mia vita.
Quote:
Morgana
Eh... Un amore grande, grandissimo l'ho avuto, ed è partito da qui. E lo penso tanto, anche se è finita... Ma lui ora non sta più qui. Ho conosciuto qualcuno, e tre persone porto nel cuore, tutte e tre per fortuna incontrate anche dal vivo, con tutte e tre, anche se raramente, ci sentiamo, e tutte e tre stanno ancora qui :049:
Chi v'è piaciuto?!
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Jeggi
Perdona la sfacciataggine, sia chiaro ma...che cacchio significa sta frase?
Giuro, non capisco XD
Perchè è sparito e mo fallo tornà, yo
-
io ho avuto qualche amicizia bella,, soprattutto con persone che non ci sono più qui
e una tresca se così la vogliamo chiamare..
-
Siccome sono da un anno e qualcosa qui di tresche manco a parlarne però ho coltivato molte amicizie. Con qualcuno mi ci sono anche incontrato e siamo molto molto amici e ci rivedremo a breve, mentre con altri ad oggi ho uno splendido rapporto che definirei quasi come un ?rapporto di corrispondenze
-
Quote:
margot
io ho avuto qualche amicizia bella,, soprattutto con persone che non ci sono più qui
e una tresca se così la vogliamo chiamare..
Chi t'è piaciuto?!
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
alfio61
Siccome sono da un anno e qualcosa qui di tresche manco a parlarne però ho coltivato molte amicizie. Con qualcuno mi ci sono anche incontrato e siamo molto molto amici e ci rivedremo a breve, mentre con altri ad oggi ho uno splendido rapporto che definirei quasi come un ?rapporto di corrispondenze
Chi hai incontrato?!
-
Pinkman sbagli approccio.
Hai molte più chance di avere risposte a domande del tipo:
-ma che c'hai fatto?!?
-avanti o dietro o entrambi?!
-ma il peritoneo?!?
-più volte o solo una?!?
Nomi non ne vedrai mai, eccetto il mio.
-
Quote:
Jo Constantine
Pinkman sbagli approccio.
Hai molte più chance di avere risposte a domande del tipo:
-ma che c'hai fatto?!?
-avanti o dietro o entrambi?!
-ma il peritoneo?!?
-più volte o solo una?!?
Nomi non ne vedrai mai, eccetto il mio.
Eccetto il tuo?!
-
@Pinkman io chiederei a Jo delle sue tresche sul forum.
-
Se ci pensi e vai a spulciare negli anni scorsi le capisci da solo le tresche, di certo io non ti dico nulla :lol: E Jo, meglio non chiedergli, quello è un latin lover :049: