Visualizzazione stampabile
-
Tresche Story
Abbelli e abbelle yo!!! :lol:
Da niubbo di Fdt che vuole sapere tutto di voi, la mia attenzione ai veterani fdtiani, a rapporto!!
Tresche, tresconi forti, treschini light, cotte, cottarelle, scottature, bolliture, scappatelle, bottarelle, legami strani, legami veri, legami finti, amori voluti mai vissuti, amori vissuti mai voluti, de tutto un pò, yo :lol:
Intro scherzosa ma vi fccio pure la seria domanda: vi siete mai affezionati a qualcuno fdtiano in qualche modo?! Pochetto pochetto o affetto vero?! Solo virtuale o pure reale?!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Pinkman
Abbelli e abbelle yo!!! :lol:
Da niubbo di Fdt che vuole sapere tutto di voi, la mia attenzione ai veterani fdtiani, a rapporto!!
Tresche, tresconi forti, treschini light, cotte, cottarelle, scottature, bolliture, scappatelle, bottarelle, legami strani, legami veri, legami finti, amori voluti mai vissuti, amori vissuti mai voluti, de tutto un pò, yo :lol:
Intro scherzosa ma vi fccio pure la seria domanda: vi siete mai affezionati a qualcuno fdtiano in qualche modo?! Pochetto pochetto o affetto vero?! Solo virtuale o pure reale?!
io non ti conosco, in gran parte non condividiamo le stesse idee ma mi sono 'ffezzionato al tuo personaggio perchè sei simpatico e gioioso...non farti bannare ancora :( :(
Si comunque a parte gli scherzi, si. ci sono persone di cui mi fa piacere avere notizie, specie se sono buone per loro :)
Credo sia un altro tipo di amore, fraterno magari, ma conta ;)
-
Sì, c'era un'utentessa registrata qui come November Rain e siamo rimasti in contatto, da qui si è cancellata da anni ma parliamo ancora, è una ragazza molto dolce e seria.
Comunque io nella mia vita non ho mai avuto tresche, ma la ragazzina maligna che mi ha fatto perdere l'amico speciale sì. Era fidanzata con un ragazzo della mia età (che faceva parte del gruppo) ma poi mi contatta un ragazzo della sua età sempre facente parte del gruppo per dirmi che lei gli invia dei segnali e che si confida con lui per dirgli che essere fidanzata con quel ragazzo la fa star male perché la trascura e cose così. E mi scriveva tutti i dettagli su Messenger, ovvero che cercavano un modo per lasciarsi perché le famiglie di lei e lui erano diventate molto unite, insomma, ha tenuto il piede in 2 scarpe per 3 mesi circa. Alla fine si sono lasciati (lei ha trovato la scusa che lui le avesse dato la colpa di essere tornati a casa prima il Sabato sera) e lui mi disse sempre su MSN che avrebbero dovuto aspettare qualche mese prima di far sapere a tutti che stavano insieme, infine ci si sono messi. Il ragazzo cornuto (e lo sono venuto a sapere molto dopo) è stato scacciato dal padre tiranno del mio amico come poi ha fatto anche con me, perché è tanto amico della madre di quella squillo e chi diventa suo nemico viene espulso tramite un piano che quella mente malvagia studia a tavolino come quello per lasciare il fidanzato che si era inserito a fondo nella sua famiglia e lui era diventato suo nemico perché se incontrava per strada lei o la madre non le salutava più.
-
Io convivo da un anno e mezzo (e sono fidanzata da quasi 3 anni) con uno che ho conosciuto qui u.u
-
Il mio cuore qui dentro si è spezzato in mille pezzi, e per la prima volta ho creduto che un briciolo d'amore nella mia vita ci poteva essere.
Ho tanti legami che porto anche fuori da questo forum.
Ho conosciuto 11 persone di questo forum e ne voglio conoscere altre anche se mi danno continue buche come @Holly u.u
Ma arriverà il giorno che dovrò cancellarmi nuovamente perchè lo sto ri confondendo con la vita reale....
PS questo posto è peggio di Beautiful apro e chiudo parentisi :lol:
-
Io non so come potrei trescarmi un'altra persona tramite un computer. Quindi no. Mai avuto niente e mai provato ad avere.
-
Quote:
Jo Constantine
Io non so come potrei trescarmi un'altra persona tramite un computer. Quindi no. Mai avuto niente e mai provato ad avere.
Dici questo perchè stai su isola lontano da tutti XD
-
Ma che c'entra il buon vecchio e caro Tresca? :o
scherzo comunque, sì, mi è capitato. Anche forte eh u.u".
-
Capitato, ma nessuna delle "coinvolte" frequenta più il forum da ormai un sacco
-
Quote:
Dade
Dici questo perchè stai su isola lontano da tutti XD
Che c'entra?!? Io da qui ti posso tranquillamente mena'.