e ma... nn arrabbiarti... era solo una domanda...Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
e ma... nn arrabbiarti... era solo una domanda...Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
nn sono arrabbiato n npreoccuparti mika mordo io mi confondi con la mia mogliettina ( )
1. La mia famiglia, xke ovviamente è stra importante x meOriginariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
2. La Stefy, xke è la mia migliore amica e nn so come farei senza di lei! è l'unica che mi capisce, che sa sempre cosa provo e come sto. e poi facciamo tutto in simbiosi
3. Manuel, mio migliore amico. grazie d'esistere.... gli voglio un bene dell'anima...
1-gli AMICI x' senza quelli non vado avanti
2-i miei HOBBY perchè sono la mia passione!
3-una persona che mi faccia da PUNTO DI RIFERIMENTO
mmmm...allora....
al primo posto metto l'amicizia!!non penso che ci sia bisogno di spiegazioni...ma per me è tutto!
il secondo posto và all'amore perchè riesce a farti sognare come nient'altro
la terza posizione invece è occupata dallo sport.......cosa sarebbe una vita di ozio???
I MIEI AMICI: e non c'è parola abbastanza bella che lo possa spiegare.Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
LA MIA FAMIGLIA: in particolar modo mio fratello, è una persona speciale..
LE MIE PASSIONI: dal cavallo alla musica, dai libri ai puzzle.. mi hanno dato una via di fuga ogni volta che vivere diventava difficile..
In ordine sparso:Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
1)Gli amici: che ci sono sempre nei momenti difficile
2)Anja: Perchè è entrata nella mia vita quando credevo di non poter più amare
3)i miei interessi: che mi danno tante soddisfazioni e mi permettono di viaggiare!
6- le TRE cose principali per cui la tua vita ha un senso, elencale e spiegane il motivo
1- gli amici...xè qndo sei giù t danno smp una mano :!:
2-la famiglia.. snz qla sarebbe stato tutto più difficile
3- il mio ragazzo...xè mi regala momenti indimenticabili..
Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
ma non è verooooooooo
Io sono tanto buona e cara!
Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
L AMORE per il mio ragazzo e la mia sorellina
I MIEI SOGNI e la voglia di realizzarli fino in fondo
I FUMETTI E FUORIDITESTA perkè mi aiutano a svagarmi