Originariamente inviata da
Sousuke
fra qualche mese magari uscirà un aggeggio che chiameranno "kablet", peserà meno del tablet e sarà più ridotto di dimensioni, e magicamente il tablet diventerà poco pratico
pigro è anche chi non vuole fare la minima fatica (la tecnologia aiuta i pigri), come chi preferisce un tablet a un notebook di dimensioni ridotte sempre nello zaino, perchè pesa meno
chi compra sempre di continuo nuovi cellulari può non essere nè esibizionista nè appassionato di elettronica, semplicemente ha l'ossessione dello smartphone come molte persone, essendo la nevrosi del nuovo millennio
e può benissimo essere anche pigro, si prende sempre l'ultima novità tecnologica per non avere grane con modelli vecchi o avere l'ultima funzione che gli permette di risparmiare 30 secondi
anche se fosse di dimensioni normali non vedrei il notebook come un oggetto difficile da portare in giro, a meno che uno senta l'esigenza di smanettare pure in piedi ma qui arriviamo a livelli di dipendenza da questi strumenti assurdi
io non prenderei mai un tablet perchè voglio una tastiera e un portatile con cui posso fare tutto anche quando sono in giro, pazienza se pesa di più, non devo per forza usarlo ovunque come non ne ha la necessità la maggior parte delle persone (intendo bisogno vero, non le fissazioni), posso aspettare di trovare il luogo adatto