Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Oh! Se tu ne sai qualcosa, o hai degli aneddoti, non indugiare!
Non ho mai conosciuto un gay di persona u.u
Ma dipende, ci sono gay e gay...
Ci sono gay che non sembrano gay, si comportano normalmente, lo vieni a sapere solo se te lo dicono o in determinate situazioni
Poi ci sono gay effemminati, che parlano da gay, camminano da gay, si vestono da gay...
I primi credo sia anche normale che possano avere più amici maschi degli altri
-
Quote:
Jack Daniels
Non ho mai conosciuto un gay di persona u.u
Ma dipende, ci sono gay e gay...
Ci sono gay che non sembrano gay, si comportano normalmente, lo vieni a sapere solo se te lo dicono o in determinate situazioni
Poi ci sono gay effemminati, che parlano da gay, camminano da gay, si vestono da gay...
I primi credo sia anche normale che possano avere più amici maschi degli altri
E le donne come ci si relazionano?!?
-
Quote:
Jo Constantine
E le donne come ci si relazionano?!?
ma sei di una pettegola inaudita :lol:
-
Quote:
Winston Wolf
ma sei di una pettegola inaudita :lol:
Devo mandare avanti 'sto schifo u.u
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Il problema principale non è il tempo, ma che non me ne frega assolutamente un cazzo :lol:
Tu per me sei solo uno con la maglietta nera e la faccia da pesce lesso che scrive cazzate su un forum. Non fai parte della mia vita, non mi interessa nemmeno scambiare dei messaggi privati con te, figuriamoci mandarti foto o venire a Milano per conoscerti di persona. Fattene una ragione.
probabilmente è il post + stronzo che abbia mai letto in vita mia... anzi forse senza probabilmente :lol:
-
Quote:
scazzula2
probabilmente è il post + stronzo che abbia mai letto in vita mia... anzi forse senza probabilmente :lol:
Effettivamente ci so' un po' rimasto male per lui...
Quanta sofferenza che prevedo nel mio topic...
-
Quote:
scazzula2
Quote:
Jo Constantine
Effettivamente ci so' un po' rimasto male per lui...
Quanta sofferenza che prevedo nel mio topic...
Mi è stato chiesto esplicitamente di essere il più chiara possibile.
Quote:
Sousuke
ma non sei vanitosa, dovresti essere più chiara, anche se lo sei già
E io chiara sono stata :182:
P.s. son venti pagine che mi state rompendo le scatole, portate pazienza.
-
Quanta cattiveria gratuita...
-
Quote:
Jo Constantine
Quanta cattiveria gratuita...
Ma tanto adesso non dovrò pure passare per la cattiva della situazione?!
Son venti pagine che non fate altro che rompermi, a me piace scherzare ma alla fine una si stufa.
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Ma tanto adesso non dovrò pure passare per la cattiva della situazione?!
Son venti pagine che non fate altro che rompermi, a me piace scherzare ma alla fine una si stufa.
...gratuita...
-
+ passa il tempo e + mi rendo conto di quanto sia azzeccato il tuo nickname
http://37.media.tumblr.com/tumblr_lu...970bo5_250.gif
:lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
scazzula2
+ passa il tempo e + mi rendo conto di quanto sia azzeccato il tuo nickname
Bene, se è così azzeccato però non capisco perché il 99,99 % degli utenti di questo forum continui ancora a chiamarmi Cikay? :roll:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Bene, se è così azzeccato però non capisco perché il 99,99 % degli utenti di questo forum continui ancora a chiamarmi Cikay? :roll:
...Perché Cruel Intentions te lo inculi solo tu u.u
-
Quote:
Jo Constantine
...Perché Cruel Intentions te lo inculi solo tu u.u
Anche se fosse vero questo non risponde alla mia domanda :182:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Anche se fosse vero questo non risponde alla mia domanda :182:
Già il fatto che ti abbia risposto io dovrebbe rispondere alla tua domanda.
Perché?!?
Perché ti ho risposto io.
-
Quote:
Jo Constantine
Già il fatto che ti abbia risposto io dovrebbe rispondere alla tua domanda.
Perché?!?
Perché ti ho risposto io.
Boh, chi ti capisce a te è bravo.
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Boh, chi ti capisce a te è bravo.
C'hai tanto da studiare...
-
Quote:
Jo Constantine
C'hai tanto da studiare...
Inizio seriamente a pensare che il tuo rompermi di continuo le scatole in realtà sia volto a un desiderio da parte tua di voler diventare mio amico, a causa della nostra passione per il pene che ci accomuna..
P.s. quando si dice tornare in topic con stile :182:
:lol:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Inizio seriamente a pensare che il tuo rompermi di continuo le scatole in realtà sia volto a un desiderio da parte tua di voler diventare mio amico, a causa della nostra passione per il pene che ci accomuna..
P.s. quando si dice tornare in topic con stile :182:
:lol:
...è che vorrei qualcuna con cui fare shopping...
-
Quote:
scazzula2
ma va, minchiate, sui forum tutti sanno fare la voce grossa quando vengono toccati tasti dolenti
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Kathryn Merteuil
Il problema principale non è il tempo, ma che non me ne frega assolutamente un cazzo :lol:
Tu per me sei solo uno con la maglietta nera e la faccia da pesce lesso che scrive cazzate su un forum. Non fai parte della mia vita, non mi interessa nemmeno scambiare dei messaggi privati con te, figuriamoci mandarti foto o venire a Milano per conoscerti di persona. Fattene una ragione.
conosco acide più di te, sei una dilettante
non te ne frega così tanto e sono così tutte cazzate che te la prendi se uno fa presente alcune cose personali che hai raccontato, ma tranquilla, finchè non metti foto non sarai riconosciuta da chi non vuoi ti riconosca
Quote:
Kathryn Merteuil
Mi è stato chiesto esplicitamente di essere il più chiara possibile.
E io chiara sono stata :182:
come è chiaro che sei permalosa e dai troppo peso agli scritti
-
Quote:
Sousuke
non te ne frega così tanto e sono così tutte cazzate che te la prendi se uno fa presente alcune cose personali che hai raccontato, ma tranquilla, finchè non metti foto non sarai riconosciuta da chi non vuoi ti riconosca
Io infatti non me la sono presa la prima volta, non la seconda, non la terza, non la quarta, non la quinta, non la sesta ecc.
Però poi alla centesima e passa volta il vai a cagare e la risposta a tono scappano, è fisiologico :177:
-
La domanda rivolta a @Kathryn Merteuil che mi sorge spontanea quasi in ogni topic è: perché diavolo ti ostini a rispondere a Sousuke??
-
Quote:
illusione
La domanda rivolta a @
Kathryn Merteuil che mi sorge spontanea quasi in ogni topic è: perché diavolo ti ostini a rispondere a Sousuke??
La domanda in realtà è: perché ti sei messa a raccontare cose personali a Sousuke?!?
-
Quote:
illusione
La domanda rivolta a @
Kathryn Merteuil che mi sorge spontanea quasi in ogni topic è: perché diavolo ti ostini a rispondere a Sousuke??
Ormai non lo so più nemmeno io.
Non ce la faccio a restare zitta quando mi tirano in ballo direttamente, che ci posso fare? xD
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Jo Constantine
La domanda in realtà è: perché ti sei messa a raccontare cose personali a Sousuke?!?
Se non ricordo male in un topic avevo chiesto una cosa, non ho mai parlato con Sousuke direttamente.
Non sono così esaurita fino a tal punto.
-
Mi aspettavo una risposta tipo: "Mi sembrava una persona che coltivasse la mia stessa passione (per il pene)".
Ora sono triste.
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Ormai non lo so più nemmeno io.
Non ce la faccio a restare zitta quando mi tirano in ballo direttamente, che ci posso fare? xD
Self control, ragazza!
-
Quote:
illusione
Self control, ragazza!
Lo so, bisognerebbe ignorarlo e basta.
Però c'è anche da dire che in questo caso specifico non è solo lui.
In questo topic sono più di venti pagine che 'sti qua fanno a gara a chi mi fa imbestialire di più :x
Vorrei vedere te come ti comporteresti.
-
Quote:
Kathryn Merteuil
In questo topic sono più di venti pagine che 'sti qua fanno a gara a chi mi fa imbestialire di più :x
poverina e cucciola lei :056:
:lol::lol::lol:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Lo so, bisognerebbe ignorarlo e basta.
Però c'è anche da dire che in questo caso specifico non è solo lui.
Vorrei vedere te come ti comporteresti.
Nel caso specifico è tuo cugino (che è chiaramente ossessionato da te XD) che scrive cose tue personali e lì mi ci incazzerei pure, ma Sousuke è un emarginato sociale, trattalo come tale.
-
Quote:
illusione
Nel caso specifico è tuo cugino (che è chiaramente ossessionato da te XD) che scrive cose tue personali e lì mi ci incazzerei pure
n'altra...
:181: