Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
illusione
Nel caso specifico è tuo cugino (che è chiaramente ossessionato da te XD) che scrive cose tue personali e lì mi ci incazzerei pure, ma Sousuke è un emarginato sociale, trattalo come tale.
Lo so, lo so che ignorarlo è la soluzione migliore.
Ma non è facile leggere certe cose (DI CONTINUO) e starsi zitte!
-
Mai portarsi appresso la famiglia nell'internet... Mai.
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Lo so, lo so che ignorarlo è la soluzione migliore.
Ma non è facile leggere certe cose (DI CONTINUO) e starsi zitte!
Contestualizzale o semplicemente non leggerle, yo.
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Jo Constantine
Mai portarsi appresso la famiglia nell'internet... Mai.
O perlomeno non rivelare apertamente che l'hai fatto!
-
Quote:
illusione
O perlomeno non rivelare apertamente che l'hai fatto!
Sì ma la cosa è particolare.
'sti due sono arrivati qui in coppia con l'intento di cazzeggiare e perdere tempo, però poi si sono dati una ridimensionata.
Il problema è che cikka s'è dimenticata di avere come cugino un disadattato cronico e quindi ne sta pagando le spese.
-
Quote:
Uomo Universo
Ehhhe pensate che sono solo ma mia madre guarda ogni cosa ho già deciso di essere bannato per sempre siete una perdita di tempo
Chiedi un po' a tu' madre se c'ha amici gay...
-
Quote:
Uomo Universo
Non sono affari tuoi
Come no?!? Perché?!? E uffa...
-
Quote:
Jo Constantine
Sì ma la cosa è particolare.
'sti due sono arrivati qui in coppia con l'intento di cazzeggiare e perdere tempo, però poi si sono dati una ridimensionata.
Il problema è che cikka s'è dimenticata di avere come cugino un disadattato cronico e quindi ne sta pagando le spese.
Eh ma appunto, il percorso da "vengo qui per dar fastidio alla gente" a "mi incazzo perché alla fine è la gente che dà fastidio a me" è assurdo! Soprattutto quando tutto parte da Sousuke, cioè SOUSUKE (!!!) e tuo cugino, cioè, parliamone!
-
Quote:
illusione
Eh ma appunto, il percorso da "vengo qui per dar fastidio alla gente" a "mi incazzo perché alla fine è la gente che dà fastidio a me" è assurdo! Soprattutto quando tutto parte da Sousuke, cioè SOUSUKE (!!!) e tuo cugino, cioè, parliamone!
Ma infatti è un caso particolare che pian piano stiamo provando a curare.
Arriverà ad essere così satura che passerà oltre.
-
Quote:
Uomo Universo
Io resto io non c'e' cura che tenga e non preoccupatevi ho già chiesto di cancellarmi
Ok.
Senti per la prossima volta non è che puoi tornare come... chennneso... come gay?!? Così puoi darci qualche testimonianza su questi rapporti che a quanto pare sono circoscritti o negli Yamamay o nei bagni delle donne.
-
Quote:
illusione
Aspettate aspettate aspettate!
Io sono arrivata qui insieme ad altri due soggetti imbecilli di natura (uno è voi sapete chi, l'altro non lo conoscete) per fare un mezzo fake/gioco/esperimento.
Alla fine di tutto abbiamo confessato e ci siamo fatti bannare. Poi io (parlo per me, non per il mio parente :182:) mi sono reiscritta seriamente perché tutto sommato, e contro ogni pronostico, mi piaceva.
A volte faccio un po' la scema, questo è innegabile :lol:, ma da qui a dire che "sono iscritta per dar fastidio alla gente" ce ne passa.
-
Quote:
illusione
Nel caso specifico è tuo cugino (che è chiaramente ossessionato da te XD) che scrive cose tue personali e lì mi ci incazzerei pure, ma Sousuke è un emarginato sociale, trattalo come tale.
nella tua testa sono emarginato sociale, io vivo nel mondo reale e tutti mi trattano come una persona seria e preparata
poi vabbè, qui anche un ingegnere nucleare diventa demente o sociopatico se due o tre come te si inventano che lo è
Quote:
illusione
La domanda rivolta a @
Kathryn Merteuil che mi sorge spontanea quasi in ogni topic è: perché diavolo ti ostini a rispondere a Sousuke??
perchè lo fa qualsiasi persona seria, perchè diavolo dovrebbe dare retta a te? mica sei un amico gay
Quote:
Kathryn Merteuil
Se non ricordo male in un topic avevo chiesto una cosa, non ho mai parlato con Sousuke direttamente.
Non sono così esaurita fino a tal punto.
ma se lo hai già fatto più volte, sia in chat che sul forum, pacatamente
Quote:
illusione
infatti soprattutto quando arrivi tu a farlo presente, cioè TU!!! o mia nonna
Quote:
illusione
Contestualizzale o semplicemente non leggerle, yo.
non può, usa le mie frasi per poi cercare di stringere amicizia con i gay
-
Quote:
Sousuke
ma se lo hai già fatto più volte, sia in chat che sul forum, pacatamente
Sì, sì certo. In chat, come dimenticare.
P.s. ci sarò entrata due volte in tutto in vita mia in chat :181:
-
e quando eri dentro battibeccavi solo con sousuke, sarà perchè sembra gay? no chiedo
-
Quote:
Sousuke
e quando eri dentro battibeccavi solo con sousuke, sarà perchè sembra gay? no chiedo
QUANDO????
Ci sono entrata a dir tanto due o tre volte, e per di più una volta mi ti sei messo pure a rompere per delle cose assurde sulle scarpe.
Dio cristo! Poi io dovrei leggere certe cose senza rispondere?!
-
certo, molte ignorerebbero simili cagate da gay, tranne una mia amica
-
Ho riletto le ultime pagine e posso ufficialmente dire che questo topic è arrivato a livelli di trash anche superiori al topic delle foto di Sou :181:
In parte la colpa sarà anche mia e del fatto che non riesco a ignorare, ma qui c'è gente che non sta bene cazzo.
-
a proposito del non star bene
parliamo delle ragazze che desiderano amici gay, che già in sè è segno di qualcosa che non va, perchè la donna dovrebbe desiderare solo il pene da un ragazzo, una ragazza sana intendo
non è che lo fanno perchè sperano che il gay un giorno ritorni sui suoi passi, e sfoggi l'abilità di usarlo accumulata non solo nel sesso orale?
-
Quote:
Sousuke
a proposito del non star bene
parliamo delle ragazze che desiderano amici gay, che già in sè è segno di qualcosa che non va, perchè la donna dovrebbe desiderare solo il pene da un ragazzo, una ragazza sana intendo
non è che lo fanno perchè sperano che il gay un giorno ritorni sui suoi passi, e sfoggi l'abilità di usarlo accumulata non solo nel sesso orale?
allora visto che adori il metodo scientifico dovresti passare dall'altra sponda e farci sapere :069:
-
non so nuotare, ma solo pescare o gettare l'amo a cui abboccare, anche tra le amiche bisex
-
Quote:
Sousuke
non so nuotare, ma solo pescare o gettare l'amo a cui abboccare, anche tra le amiche bisex
Cioè tu getti l'amo... e poi abbocchi??... Non ho capito...
-
no abboccano le bisex, io abbocco solo allo specchio
-
Quote:
Sousuke
no abboccano le bisex, io abbocco solo allo specchio
Cioè tu getti l'amo e le bisex abboccano.
Che esca usi?!
-
parafraso un discorso di luxuria
-
Quote:
Sousuke
parafraso un discorso di luxuria
Aaaah...Allora quindi il pesce lo peschi...
-
parafraso il discorso di lei, non fra quelle come lei/lui
-
Quote:
Sousuke
parafraso il discorso di lei, non fra quelle come lei/lui
Non per infrangere le tue sicurezze, ma la Luxuria è ancora murenamunita, quindi non è che puoi attirare altre roba... ma qui divaghiamo.
-
Quote:
Jo Constantine
disadattato cronico io? ahahahahahahahah :lol::lol::lol:
(vedi chiarè... io se 1 che passa 24h su 24 a scrive cazzate su un forum mi dice disadattato mi faccio 4 risate con tanto di faccine lol... tu invece manco una battuta di sosù ce la fai a pigliarla sul ride senza sclerà :lol:)
-
Quote:
scazzula2
tu invece manco una battuta di sosù ce la fai a pigliarla sul ride senza sclerà :lol:)
perchè io sono io, e voi non siete nessuno
http://italiota.files.wordpress.com/...del-grillo.jpg
-
Quote:
scazzula2
disadattato cronico io? ahahahahahahahah :lol::lol::lol:
(vedi chiarè... io se 1 che passa 24h su 24 a scrive cazzate su un forum mi dice disadattato mi faccio 4 risate con tanto di faccine lol... tu invece manco una battuta di sosù ce la fai a pigliarla sul ride senza sclerà :lol:)
Famo finta che non ho letto niente.
-
Quote:
Jo Constantine
Famo finta che non ho letto niente.
http://i881.photobucket.com/albums/a...ps53969071.gif
(lol in gif x le grandi occasioni :lol:)