Visualizzazione stampabile
-
Signore, perché a me? Perché cazzo?! Ma che ho fatto di male eh? Che?!
:cry:
-
eddai non fare la snob :lol:
si fa x ride... è il gioco degli identikit :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kathryn Merteuil
Signore, perché a me? Perché cazzo?! Ma che ho fatto di male eh? Che?!
:cry:
Ma dai ti sei beccata pure un ritratto XD
-
Quote:
Artemisia
Ma dai ti sei beccata pure un ritratto XD
Ma vorrei vedere te se ogni santissimo giorno ti tirassero in mezzo in ogni discussione sparando cazzate e citando post vecchi di anni solo per romperti le palle!
P.s. il ritratto è l'unica nota positiva della cosa xD
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Ma vorrei vedere te se ogni santissimo giorno ti tirassero in mezzo in ogni discussione sparando cazzate e citando post vecchi di anni solo per romperti le palle!
P.s. il ritratto è l'unica nota positiva della cosa xD
Ho avuto anche io quel momento :lol: poi sono diventata mod, il ban fa paura!
-
Quote:
Kathryn Merteuil
poverina lei :056:
:lol:
-
Quote:
Artemisia
Ho avuto anche io quel momento :lol: poi sono diventata mod, il ban fa paura!
Allora il mio prossimo obiettivo primario sarà diventare mod :187:
Al diavolo la tesi! :182:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Allora il mio prossimo obiettivo primario sarà diventare mod :187:
Al diavolo la tesi! :182:
te alla moderazione vorrei proprio vedertici x davvero :lol:
-
Quote:
scazzula2
te alla moderazione vorrei proprio vedertici x davvero :lol:
Pff, io ho avuto un ban a tempo indeterminato, litigavo e offendevo tutti e alla fine sono diventata mod, tutti posso redimersi!
-
Quote:
Artemisia
Pff, io ho avuto un ban a tempo indeterminato, litigavo e offendevo tutti e alla fine sono diventata mod, tutti posso redimersi!
naaaah... lei no u.u
mettere in mano il potere a lei sarebbe la fine del forum :lol:
se arriverà il giorno in cui sarete così disperati da decidere di farla mod io faccio 1 spogliarello e pubblico il video qui (x la gioia di tutte voi :lol:)
-
Quote:
scazzula2
naaaah... lei no u.u
mettere in mano il potere a lei sarebbe la fine del forum :lol:
se arriverà il giorno in cui sarete così disperati da decidere di farla mod io faccio 1 spogliarello e pubblico il video qui (x la gioia di tutte voi :lol:)
Ecco, mi spiace ma tuo cugino ti ha appena fatto saltare la possibilità di diventare mod con la minaccia dello spogliarello!
-
Quote:
Artemisia
Ecco, mi spiace ma tuo cugino ti ha appena fatto saltare la possibilità di diventare mod con la minaccia dello spogliarello!
Una minaccia pubblica del genere secondo me sarebbe almeno da cartellino.
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Una minaccia pubblica del genere secondo me sarebbe almeno da cartellino.
pensavo fossi per l'arbitraggio all'inglese
Quote:
Kathryn Merteuil
è quello che capita anche a me spesso, e proprio per opera tua
guarda quello che dico ma non guardare quello che faccio, mi rubi le espressioni senza pagarmi i diritti, fai continui riferimenti a me anche indiretti
sembri la mia spalla, manco fossi una delle mie amiche per ricollegarsi genericamente al tema su cui dibattere appassionatamente
-
Quote:
Artemisia
Diciamo che eri inglobata a fdt e facevi cose sconcie con fudz é normale che sei diventata mod :0
-
è diventata mod perchè era raccomandata? :lol:
-
Quote:
Dade
Diciamo che eri inglobata a fdt e facevi cose sconcie con fudz é normale che sei diventata mod :0
ma non è vero lol
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
scazzula2
no ero mod chat da due anni già prima di diventare mod forum
-
Quote:
scazzula2
Si trastullava il co-admin. :045:
-
Quote:
Jo Constantine
Si trastullava il co-admin. :045:
Fudz infatti xd
A parte gli scherzi dico da anni che deve diventare admin u.u
-
Quote:
Dade
Fudz infatti xd
A parte gli scherzi dico da anni che deve diventare admin u.u
Non sono riuscita a spodestare Fabio :187:, sempre se sia ancora vivo effettivamente xD
-
Quote:
Artemisia
Mica la sapevo sta cosa U_U
-
Quote:
Kakihara
Mica la sapevo sta cosa U_U
Come no, c'eri pure tu XD erano i tempi in cui litigavo sempre con Oviij
-
non me lo ricordo D: eri ancora una cucciola dispettosa?
-
Quote:
Kakihara
non me lo ricordo D: eri ancora una cucciola dispettosa?
Ovvio, poi mi sono registrata altre 4/5 volte con altri nick assurdi :lol:
-
Quote:
scazzula2
4a di seno...
scusa eh ma come faceva a saltare bene a pallavolo con un simile peso davanti? siamo sicuri che fosse una giocatrice e non una raccattapalle?
poi tutte queste paranoie/paure per mettere una foto, e dà del codardo a chi vuole consegnarle il foglio con tutte le firme della yamamay che si allenano qui vicino, oltre che permetterle di dimostrare che non teme le polverine nel caffè
-
registrarsi con nick assurdi *couff couff* XD comunque probabilmente non frequentavo quel periodo. Arte sei una monellaccia :lol:
-
Quote:
Sousuke
scusa eh ma come faceva a saltare bene a pallavolo con un simile peso davanti? siamo sicuri che fosse una giocatrice e non una raccattapalle?
poi tutte queste paranoie/paure per mettere una foto, e dà del codardo a chi vuole consegnarle il foglio con tutte le firme della yamamay che si allenano qui vicino, oltre che permetterle di dimostrare che non teme le polverine nel caffè
"Con una quarta di seno non puoi giocare a pallavolo"
(Sousuke, 22 maggio 2015)
Sono quasi tentata di aprire un topic per raccoglierci tutte le tue massime, ma poi se lo faccio probabilmente la mia candidatura a futura mod perderebbe punti..
-
non parlavo di giocare e basta, ma giocare bene
-
Quote:
Sousuke
non parlavo di giocare e basta, ma giocare bene
"Con una quarta di seno non puoi giocare bene a pallavolo"
-
...Si stanno facendo un po' troppi riferimenti alla 4a di seno di cikay, alla lunga poi è difficile ignorare la cosa u.u
-
Quote:
Sousuke
Un genio:lol:
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Kathryn Merteuil
"Con una quarta di seno non puoi giocare a pallavolo"
Sono quasi tentata di aprire un topic per raccoglierci tutte le tue massime, ma poi se lo faccio probabilmente la mia candidatura a futura mod perderebbe punti..
Piu che altro senti che palleggiano:lol: