Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jack Daniels
Ma guarda che quella cazzata è stata dopo, non era il primo :186:
Ma sticazzi se non era il primo! :182:
:lol:
Quote:
Jack Daniels
Comunque ti ricordo che questo è il topic di luna, detta Miss mp 2015, porta rispetto :187:
Ok, farò come dice lei Mister Polemica 2015 :187:
-
Hahahahhaha..sono d'accordo, é per una giusta causa :182:
-
Quote:
Masquerade
Invece delle insulse ed ormai stagionate rubriche come la posta del cuore, fdt proporrà a breve una nuova sezione/rubrica: scrivi alla Luna... Ovviamente gestita da Lunantica. :P
Firmo.
Quote:
Jack Daniels
C'è pure la canzone: Tu dillo alla luna, può darsi che porti fortuna. Dillo alla lunaaaaa
Ehm, non per dire ma se devo aprire una rubrica di posta del cuore ed elargire i miei consigli chiedo almeno un piccolo compenso...:083:
-
Quote:
lunantica
C'è pure la canzone: Tu dillo alla luna, può darsi che porti fortuna. Dillo alla lunaaaaa
Ehm, non per dire ma se devo aprire una rubrica di posta del cuore ed elargire i miei consigli chiedo almeno un piccolo compenso...:083:
Una penna da Magic Carpet !
-
Quote:
Masquerade
Invece delle insulse ed ormai stagionate rubriche come la posta del cuore, fdt proporrà a breve una nuova sezione/rubrica: scrivi alla Luna... Ovviamente gestita da Lunantica. :P
Firmo.
Quote:
Jack Daniels
Una penna da Magic Carpet !
Perché la penna? o__O
No, no comunque non scherziamo! se proprio non volete darmi eurI accetto come forme di pagamento cibi tipici delle vostre regioni..o se abitate in zone turisticamente interessanti accetto anche ospitalità :nice:
-
Quote:
lunantica
Perché la penna? o__O
No, no comunque non scherziamo! se proprio non volete darmi eurI accetto come forme di pagamento cibi tipici delle vostre regioni..o se abitate in zone turisticamente interessanti accetto anche ospitalità :nice:
All'inizio anch'io mi son chiesto come cavolo facesse il ragazzo a conoscere la mia passione (una delle tante) per le belle penne....
Poi mi è tornato in mente il topic del regalo per la laurea e ho ricollegato: il giovanotto ha buona memoria e cataloga tutto :)
-
Quote:
lunantica
Perché la penna? o__O
io offro bevande calde dal frigorifero con polverine, servite nella mia cantina che funge anche da cripta (perenne luminosità bassa)
tuttavia risiedo in un'area piacevolmente grigia per me, il cuore della lombardia dove nacque la lega, per ora gli unici turisti sono quelli che qui vicino vanno all'expo a farsi spennare, o a rischiare che qualche pezzo del soffitto messo in fretta per finire in tempo gli cada in testa
-
Quote:
Sousuke
io offro bevande calde dal frigorifero con polverine, servite nella mia cantina che funge anche da cripta (perenne luminosità bassa)
tuttavia risiedo in un'area piacevolmente grigia per me, il cuore della lombardia dove nacque la lega, per ora gli unici turisti sono quelli che qui vicino vanno all'expo a farsi spennare, o a rischiare che qualche pezzo del soffitto messo in fretta per finire in tempo gli cada in testa
Le bevande calde da frigo con polverine non mi ispirano granchè :lol: e in Lombardia per l'expo ci verrò, non credo a farmi spennare ma tant'è, non dovresti ospitare solo me in caso...al massimo veniamo tutti a casa tua...yeeeahhh :041:
-
Cazzo, una bella bandata a casa di susughi non me la perderei neanche io !
Vi assicuro che non notereste, se non per l'aspetto fisico, la differenza di età...
-
andata allora, io porto da fumare.
Carpet ma sei giovine ancora