Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
MaRcOsAtRy
su su alziamo tutti il culetto dalla sedia, napoli ci aspetta:lol: si Morrigan hai detto le parole esatte...Pizza camminata babbà camminata Pizza camminata e via discorrendo x tutto il giorno:D
io cmq la petizione te la firmo dal vivo,eppure in faccia alla Nutellosa XD
Vi faccio camminare io! Mettete scarpe comode!
-
Quote:
morrigan
Io non firmo....io sono pro lunantica u.u....perché le voglio bene anche se non ci scriviamo mai :lol:
(Però anche a te Ace ;))
ormai hai fatto la tua scelta :D hai scelto bene perchè luna è fantastica ed è la migliore..ma io ti segno comunque nel libro nero del necronomicon :D
Quote:
lunantica
...e il bue chiamò cornuto l'asino!
PREGO NOTARE:
Themistokles ha superato la sua quota di messaggi privati e non può ricevere ulteriori messaggi finché non libera un po' di spazio.
:080:
we Manzotin..... a me capita una tantum ormai, con te i bookmakers inglesi danno altre quote invece...guarda la snai e b bet che quote danno sulle probabilità di trovare la casella libera....:D punti un euro e se non trovi la casella di psota piena ne vinci 10 :D
-
Insomma, in conclusione petizione persa e faccio quel che mi pare :risatina: :109:
-
Quote:
lunantica
Insomma, in conclusione petizione persa e faccio quel che mi pare :risatina: :109:
Ragazzaccia! ;)
-
Quote:
Themistokles
si e poi mentre camminiamo per smalitre il cibo restiamo bloccati nel traffico "armeno" di san gregorio e alfio61 mentre balla al ritmo di un pezzo di gigi d'alessio urta le statuine esposte in bancarella e potrò vedere di nuovo la propirietaria scelrare male :D
comunque in caso si deve avvertire la popolazione vesuviana di fare scorte di patate fritte, birra, vino e nutella
ma sta petizione la voete sottoscrivere o no ?!!?!?!?!
comunque io vengo solo se viene pure sousuke e se mi firmate la petizione dal vivo...ecco
Chitebbì parli di me e non mi tagghi?? :lol:
Parlate di vedervi a Napoli e non mi dite niente?? Ua siete malvagi.. :(