Visualizzazione stampabile
-
-
eh no finisce tutto il divertimento XD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ace of spades
é partita la petizione contro la casella postale di Lunantica..sempre stracolma di PM.
Se anche voi come me siete determinati a porre fine a questa sofferenza vi basterà aggregarvi con un commento sul suo profilo e la signorina sarà obbligata a pulire tutta la cartella una volta per tutte :D
io sono per far continuare le sofferenze
-
Anche a me é successo u.u
Secondo me Ace lei é innamorata di te e tiene in memoria i tuoi messaggi per poterli leggere e rileggere come se fosse un libro di moccia ahah
-
Quote:
Dade
Secondo me Ace lei é innamorata di te e tiene in memoria i tuoi messaggi per poterli leggere e rileggere come se fosse un libro di moccia ahah
sarà capitato a tutti quelli che provano a scriverle :D
ma tu sei sempre li pronto a piazzare inciuci fra utenti ? uahahaha
beh non credo sai ? lei è nostalgica, li conserva di quasi tutti credo e non credo ci ami tutti.
poi se era innamorata di me ti assicuro che non avrebbe avuto il tempo di scrivere qui mentre doveva badare ai nostri eventuali 5 gemelli :D
e poi sono brutto :(
firmate gente firmate
-
Quote:
Ace of spades
sarà capitato a tutti quelli che provano a scriverle :D
ma tu sei sempre li pronto a piazzare inciuci fra utenti ? uahahaha
beh non credo sai ? lei è nostalgica, li conserva di quasi tutti credo e non credo ci ami tutti.
poi se era innamorata di me ti assicuro che non avrebbe avuto il tempo di scrivere qui mentre doveva badare ai nostri eventuali 5 gemelli :D
e poi sono brutto :(
firmate gente firmate
Io sono Dade la scimmia cupida :0
5 gemelli?
https://www.youtube.com/watch?v=ys_OcWykQ8M
ahahah
-
Quote:
Dade
A rieccolo il romanziere folle! :lol:
Voi non capite, che pretendete! @lunantica è una VIP u.u
-
Quote:
morrigan
A rieccolo il romanziere folle! :lol:
Voi non capite, che pretendete! @
lunantica è una VIP u.u
Volevi tu Ace?tu sei di Satry u.u
-
Quote:
Dade
:lol: che scemo...io ad ace gli voglio bene mica da questo forum, siamo compagni di merende già da un po'! Poi si, ne ho suoi e anche di altri...ma che poi ne cancello eh, e pure tanti!
Cmq @Dade guarda che tu mi sa che non hai mai letto un mio mp di mesi e mesi fa...me lo da come non letto nelle notifiche
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Sousuke
io sono per far continuare le sofferenze
Bravo susigno tu si che mi capisci :D
-
Dade, che vergogna !!!
Passi il tirarsela un po', ma non leggere un messaggio di lunantica !!! :o