in effetti tanto :lol:
Visualizzazione stampabile
10 e lode di frasi profonde e serie, che solo uno di loro qui sotto potrebbe scrivere o condividere, motivo per cui molte persone serie stanno lontano da simili contesti
perchè se uno dice in giro a un ciclista che non sa pedalare le persone intorno non si mettono a ridere, pensano che quello sia un idiota o abbia bevuto qualcosa, come minimo
http://www.concretamentesassuolo.it/...mo-+-scemo.jpg
idiozie, esattamente come chi continua a citare termini come "devastante" "estremismi" etc... in modo ironico estrapolandolo dal suo contesto, come se non fossero tratti veritieri, questo succede all'asilo o a persone che hanno qualche problema a ragionare
si continuano a confondere le opinioni (in questo caso dimostrabili o dimostrate come insensate) con un fatto accaduto, abbastanza intuibile anche da certi post
http://meteorizzio.blog.kataweb.it/f...5/16/photo.jpg
- - - Aggiornamento - - -
soprattutto quelli che continuano a fare ironie su ritardati coi fatti personali, cioè persone da voti massimi ovunque, comprese materie scientifiche dove conta proprio la capacità logica, da parte di chi magari nemmeno sa coniugare correttamente il verbo avere
oppure citano termini in modo ironico, ma che nel loro contesto avevano un senso serio
faccia a faccia? hai l'indirizzo di un luogo pubblico che ho postato più volte, in cui puoi trovarmi e recarti quando vuoi sia tu che chiunque qui dentro (basta avvisarmi), peccato che nessuno a cui l'avevo proposto in rete si è mai fatto vivo, anche chi era vicinissimo, sicuramente avevano altro da fare, tipo sparare cazzate in rete
così ti farò conoscere qualche persona di età vicino alla tua cordiale pacata, e soprattutto solare allegra, tutta colorata e variopinta
consiglio però di evitare battutine perchè il mio carattere non è una finzione, e perchè come puoi intuire le persone che troverai intorno non sono le stesse che vedi sui forum
ricordati di portare l'ascia e quel guanto con le punte stile gotico, voglio vedere come sta indossato, potrebbe interessarmi
tante persone hanno parlato e discutono con me regolarmente, meno danno retta a molte bambinate sui forum, quindi o sono anch'essi tutti idioti o folli in giro/sul lavoro etc..., oppure sparano cazzate solo quei 3/4 sui forum quando si rivolgono ad altri utenti, cosa più probabile visto il contenuto medio di diverse discussioni
e un conto sono le opinioni o critiche sensate, razionali, che io ho sempre accettato anche sul mio carattere, un altro sono fatti personali incontestabili e dimostrati/dimostrabili, direi intuibili anche da diversi post, sempre se uno riuscisse a cogliere i concetti espressi (se uno mette la foto di una pera e l'altro dice che è una banana non sta esprimendo un'opinione, sta dicendo una cosa falsa e dimostrabile come tale, sarebbe un'opinione se dicesse che non gli piace la pera)
uno che rispondesse con quelle espressioni dimostrerebbe di essere solo paziente, data la sua situazione personale obiettiva, l'ignoranza non c'entra
non consideri che io ho più di 15 anni più di te, quindi forse avrò un'autoironia un po' diversa dalla tua, sulle cose serie ho smesso di scherzare da tempo
sui forum si trovano regolarmente sempre quei 4/5 che si divertono a gettare merda senza fondamento sugli utenti, per gioco, quindi io mi sono solo adeguato
il tuo caso è diverso, io non ho mai negato che tu abbia capacità, ho citato un fatto di cui tu stessa avevi parlato, senza travisarlo o distorcerlo, lo dici tu che alludevo a zoccole, io non l'ho mai fatto
qui non si parla di genio, si parla di capacità, siccome io mi sono fatto il culo con risultati molto alti non permetto a un pinco pallino qualunque su un forum, che magari non sa nemmeno formulare un pensiero più complesso che va oltre una riga, di dire scemenze personali senza senso
io non ho bisogno di ripetere questi aspetti obiettivi personali, le persone spesso me lo fanno presente di loro iniziativa o comunque lo intuiscono, lo faccio solo qui dove c'è chi spara cazzate senza senso per divertirsi, forse perchè è nell'anonimato e non ha un cazzo da fare, così evita le sicure figure di merda altrove
Ma perché non vai a parlare con quei tre o quattro seri che ti ascoltano seriamente e ti levi dal cazzo di qua?Hai profondamente rotto i coglioni,per un po' sei stato utile per farsi due risate,ora li hai veramente frantumati a tutti.
Siamo un ammasso di cerebrolesi no?E allora non ti abbassare al nostro livello e vai fuori dalle palle.Con affetto.
@Kathryn Merteuil :lol::lol::lol:
4/5? mi sa che al politecnico si sono dimenticati di darti due dritte di matematica.
comunque interessante come uno che continua a stare su un forum dove reputa praticamente tutti idioti, allo stesso tempo si autoreputi acuto.
un pò come dire che gli ultras son tutti teste di minchia poi la domenica andare in curva con loro :lol:
Partiamo dal fatto che proprio perchè dici di avere 15 anni in più di lei dovresti teoricamente aver sviluppato un senso dell'ironia decisamente superiore...giusto perchè parlavi di capacità no ? il tuo propblema è diverso , ti prendi troppo sul serio e pensi di essere perfetto.
Sei rimasto ancorato a poche idee che non metti mai in discussione nemmeno fra te e te, e ti crogioli per i risultati che hai ottenuto (e uso le tue parole) dovendoti spaccare i culo per reggiungerli, mentre non consideri che ci sta gente che potrebbe aver conseguito gli stessi risultati (se non addirittura migliori) senza spremersi così tanto per ottenerli.
Possiamo poi parlare di istituti e istituti...io potrei essere il più bravo della classe in una scuola piena di somari....tutto è relativo caro SOU....
è vero che molta gente non riesce ad affrontare discorsi seri o impegnativi e prova ad evitare l'inevitabile figuraccia blaterando le solite due frasi sconclusionate e insensate con il solo intento di sminuire l'altra persona (quando poi è la prima a dimostrare di essere insulsa), ma in questi anni ti ho visto dibattere con gente davvero preparata e qualificata, medici, ingegneri, scrittori, professori, ect....e li dimostravi i tuoi limiti da calcolatore robotico, impostato e settato per eseguire e rispondere solamente a determinati quesiti....il resto ai tuoi occhi risulta incomprensibile perchè hai selto di pensare come un freddo automa, ma al contrario di DATA di star trek tu ripudi la comprensione dei sentimenti umani (se escludiamo la tua passione per l'odio e la pulsione per la dominazione e la sopraffazione del prossimo)
speriamo che qua ci siano gonne migliori :lol:
http://media-cdn.tripadvisor.com/med...ng-ovation.jpg
lo è anche il suo probabile culone
un discorso molto interessante
http://www.reactiongifs.com/wp-conte...lmost-care.gif
e perchè non ti levi tu dalle palle? chi ride? forse qualcuno che spara cazzate in rete, chiunque altro cioè tutti ridono di te, specie quando dai dell'ignorante a uno che ha studiato tanto e coi miei risultati
prima ci si diverte a pestare la coda al cane dicendo cazzate a raffica sul personale, come all'asilo, poi ci si lamenta quando si scopre che l'altro si adegua al giochino demenziale, cioè getta il doppio della merda lanciata prima senza senso
tre o quattro sono quegli idioti o ignoranti che insistono a sparare cazzate su questioni personali serie, e in rete, molte invece sono quelle che mi danno retta, le stesse che non leggono le minchiate che scrivi tu sul forum su di me
avevo aggiunto delle parti senza adeguarne altre, ora ho corretto
io sono davvero un esteta nel mio piccolo, mica ho gusti da tamarro come qualcun altro
continua a sparare cazzate a caso sulle persone
certo sono 4/5, sempre gli stessi quelli che provocano senza senso, non vedo milioni di persone, poche persone rispetto anche al totale dell'utenza
continua a sparare cazzate sui fatti personali, così fai l'ennesima magra figura
sto qui perchè mi piace giocare coi bambini, sono altruistaQuote:
comunque interessante come uno che continua a stare su un forum dove reputa praticamente tutti idioti, allo stesso tempo si autoreputi acuto.
un pò come dire che gli ultras son tutti teste di minchia poi la domenica andare in curva con loro
non tutti, solo chi spara le solite idiozie senza senso sul personale, e magari nemmeno sa coniugare correttamente i verbi, sono pochissime persone persino rispetto all'utenza totale
non me la canto da solo, ci sono eventi che lo dimostrano, e lo sa chiunque abbia avuto a che fare con me, tranne appunto quei 3/4 che sparano cazzate a caso sul forum
per evitare la figura di merda sicura fuori di qui
30 e lode all'esame di estetica e teoria dell'immagine nonostante i miei gusti tamarri, BUM!
E' esteta anche chi apprezza i modi raffinati ed eleganti nel vestire, e se non lo sono io non lo sei manco tu, dal momento che le tipe che hai postato sul forum sono tutt'altro che eleganti!
in rete è difficile trovare persone come medici scrittori etc... molto qualificati, specie in questi contesti di cazzeggio, io ho avuto a che fare con persone molto preparate (le stesse che giudicherebbero molto pesantemente queste repliche che ricevo) ma non certo in rete, e sono giunti a conclusioni opposte, sicuramente erano ancora loro dementi e idioti
il mio unico problema è di avere pazienza e un po' di tempo libero, perchè quelli della mia età di solito hanno un'ironia ancora più rigida e seria della mia, nemmeno starebbero qui a dare retta a simili cazzate come dominazioni, pulsione bla bla, manco si sa di chi si sta parlando
io ragiono, non mi interessano le minchiate senza senso, accetto le critiche, ma quelle che hanno un senso, se questo significa avere limiti sono contento di essere limitato
sì, parlando di cos'è l'estetica, non dei propri gusti appunto
premesso che ho postato anche stili eleganti e curati, io sono un estremista, quindi ci si aspetta anche stili estremiQuote:
E' esteta anche chi apprezza i modi raffinati ed eleganti nel vestire, e se non lo sono io non lo sei manco tu, dal momento che le tipe che hai postato sul forum sono tutt'altro che eleganti!
e un conto è postare tutti gli stili di un settore, un altro esaltarli tutti, non ho mai detto che mi piacciono tutti, sempre detto che preferisco quelli curati minimalisti
Premesso pure io la stessa cosa.
Quindi, come ti ho già detto, non vedo perchè tu sia più esteta di me, dal momento che in molti dei look postati da te del culto dell'esteta non c'è nulla.
Però ovviamente tu sei a un altro livello, quindi ciò che vale per te non vale per gli altri, anche se è la stessa identica cosa.
E, ovviamente, le frecciatine mandate da noi sono minchiate di asilo, quelle postate da te no.
ma io ho sempre detto di essere un estremista e non un moderato pacato, quindi sono prevedibili alcuni stili estremi
non ho mai negato che tu non possa essere un esteta, mi riferivo a chi provocava
quelli sono look postati, non ho mai detto che mi piacciono tutti allo stesso modo
Ok, adesso posso anche morire felice. Ho raggiunto il massimo traguardo a cui una persona possa aspirare :109:
Scherzi a parte Sou :lol: intendiamoci, nemmeno io sto negando che tu possa avere delle capacità. Magari anche elevate. E non ti sto nemmeno accusando di mentire riguardo a questi famosi test di logica xD
Io non ti sto attaccando o giudicando come persona, dato che non ti conosco, cosa che invece non si può dire di te visto che dai come se niente fosse dell'idiota e dell'ignorante solo perchè qualcuno osa contraddirti, magari non a me ma ad altri si, e anche spesso. Io mi riferisco ai tuoi post, al tuo modo di porti e alle risposte che dai qui dentro, che secondo me trasudano presunzione da tutti i pori, e che ormai dopo mesi e mesi di copia incolla continui stanno sfociando nel ridicolo.
Perchè, che tu ci creda o no, una laurea, o un voto massimo non sono garanzia di acume o di intelligenza. Io le persone preferisco giudicarle da come si comportano tutti i giorni, da come agiscono, da come reagiscono alle avversità, da come affrontano le situazioni, specialmente quelle "scomode".
E mi dispiace, ma in una persona che continua imperterrita a rispondere a delle critiche con "le tue sono solo provocazioni da asilo, in altri contesti beccheresti solo merda in faccia" e "la mia intelligenza è un fatto provato", o che se la prende come te per topic scherzosi come questo, o come quello delle storielle che avevo aperto io qualche tempo fa, non vedo niente di "sopra la media". Anzi, vedo solo un'autoironia pari allo zero e una totale mancanza di modestia.
P.s. due risposte serie a Sousuke nello stesso giorno, oggi sto esagerando xD
sono garanzia di acume e intelligenza se riguardano anche materie scientifiche dove conta la logica, d'altra parte se uno fosse davvero come lo dipinge qualche provocatore senza senso i messaggi avrebbero una struttura e contenuti molto diversi, specialmente su alcuni temi più seri come quelli economici
per il resto non ho mai negato di avere un brutto carattere che produce le risposte che tu hai citato, come di avere un'autoironia/ironia diversa (non su alcune cose serie, rido su altre questioni che non farebbero ridere molte persone), nè ho mai dedotto tratti sulla persona (onestà, coerenza, ipocrisia etc...) partendo da una simile situazione legata a tali eventuali capacità
il fatto che uno riesca a replicare in simili contesti provocatori dove volano anche frasi offensive implicite, sia pure in un modo antipatico, può dimostrare che sa gestire dialetticamente proprio le situazioni scomode di cui parli, che non significa per forza assecondare, quando una persona nella media avrebbe risposto in ben altro modo
quanto ai copia/incolla, avvengono solo e soltanto perchè sono in replica ad altrettanti copia/incolla altrui su questioni personali, spesso battutine insensate per gioco, ho sempre amato il tennis, lo trovo più stimolante
bisogna vedere su cosa contraddicono, cioè se su un fatto soggettivo come un tipo di pasta che si preferisce, oppure se sul piatto ci sia la pasta o meno
Ma quindi Sou adesso ha imparato a caricare le foto?
Che belle sorprese.. I suoi post adesso sono ancora più lunghi..
http://media.tumblr.com/79f7355bcbc6...XKh1qz4rgp.gif
Tu, probabilmente, sei l'unica persona al mondo capace di far passare Sousuke dalla parte della ragione.
eh certo, perchè quando il giochino si ritorce contro rischiando di essersi sommersi dal doppio della merda, usando le medesime regole, allora non va più bene
ha ragione quello che aveva detto una mia amica che adesso non scrive più sui forum, con una frase ha detto tutto
"non ci si può lamentare se il cane morde dopo che ci si è divertiti a pestargli la coda"
e aggiungo io "non ci si può lamentare con la maestra se un tuo compagno è più bravo di te a rubare le merendine agli altri"
posto le immagini, ogni tanto, da sempre
se vuoi metto anche dei file audio descrittivi sull'emozione dell'autore
No, Sou, veramente. Lascia perdere.
non è mondo parallelo, è semplicemente il conteggio e la descrizione della realtà esattamente come su altre questioni personali in cui si dicono frasi senza senso,
dato che sono sempre i soliti, se non 5 saranno 7, cambia poco, un numero comunque molto esiguo rispetto all'utenza totale, ma anche se fossero il 90% non vedo perchè dovrei darci peso, dati gli intenti
continua pure a fare ironie priva di senso su aspetti personali obiettivi, si fanno solo brutte figure
perchè un conto è parlare in generale di estetica, un altro dei gusti personali, entrambe le questioni non hanno nulla a che vedere con gli argomenti di cui parlavo, e col motivo per cui li avevo citati
infatti quello non è un errore di coniugazione, è un palese errore di ortografia nemmeno dovuto a ignoranza ma solo alla fretta di scrivere (il tasto della "n" è a fianco di quella della "b"), tra continue correzioni
topic diventato monotono del 2015: i top e i flop del 2014
già.. ma se il compagno è più bravo di te lo stabilisce la maestra, non il compagno.
già.. i tuoi sono errori di ortografia, gli altri errori di coniugazione.. eh beh facile la vita secondo la tua logica.
se mi mettessi a taggare tutti quelli che, da quando siamo iscritti (più o meno lo stesso tempo) ti hanno in qualche modo fatto notare che le scrivi grosse, romperei il tasto chiocciola (@).
il fatto che tu non dia importanza a un 90% non significa che non ce lo diano altri.
infatti le maestre/docenti si sono già espressi in numerose occasioni
l'esperienza in simili situazioni infantili induce a pensare che uno si lamenta non a caso, ma quando il giochino si ritorce contro
che è la logica comune, non è di coniugazione perchè è stata solo usata la lettera a lato del tasto giusto, non una coniugazione diversaQuote:
già.. i tuoi sono errori di ortografia, gli altri errori di coniugazione.. eh beh facile la vita secondo la tua logica.