Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kathryn Merteuil
Beh ma è normale.
Non siamo tutti al livello dei primi nei test di logica del Politecnico Milanese, o di chi si dice da solo di stare a livelli altissimi.
Noi siamo solo utenti nella norma, mica ci chiamiamo Sousuke o Knave xD
non è che lo dico io, lo direbbe chiunque abbia avuto a che fare con me, ed è stato detto solo perchè si fanno allusioni prive di senso, non per altro
di sicuro, dati quei risultati ben oltre la media o altri su materie scientifiche dove conta il ragionamento logico, uno non è paragonabile a ritardati, nè tutto ciò rende sensate battutine in quell'ambito che hanno come unico effetto di porre domande sulla serietà o capacità di chi le esprime
Quote:
Kovacic
oddio ne abbiamo un altro :lol:
voti massimi al politecnico milanese anche tu?
Quote:
Kathryn Merteuil
No. Lui, nonostante la giovane età, ha già conseguito un botto di Nobel :182:
A Sognolandia :lol:
solo che i miei non sono sogni, ma descrizione di fatti personali, quindi più si insiste con ironie prive di senso più si rischiano magre figure o di passare per poco acuti
almeno se ci si espone fuori da un contesto in cui simili scemenze assurde passano senza problema
Quote:
Kovacic
già immagino.
sarà una dura lotta per l'utente con più acume 2015 tra lui e susy (mi piace un sacco questo nuovo soprannome per il messia che ne dici bambina dell'asilo? )
il mio livello di acume è già stato dimostrato a suo tempo da persone un attimino più serie di chi spamma scemenze sugli altri su un forum
poi in rete si possono dire tutte le cazzate che si vogliono, si rischia solo di passare per ciò che si accusa
-
Quote:
Knave
Te sta' zitto, che una vota avevi una dignità.
No, Là. Intendo nelle battutine fini a sé stesse. Negli argomenti e nei modi di trattarli Sousuke è una palla, e infatti mi stanco di parlarci al primo post.
Ma quando viene punzecchiato (sempre allo stesso modo, sempre con le stesse parole), o chiamato in causa dove non c'entra (sempre allo stesso modo, sempre sulle stesse cose, sempre con le stesse battute, tra l'altro nemmeno battute) sul botta e risposta secco, ha tenuto a bada tranquillamente cikay e co.
Anche perché, non è che ci vuole molto a vincere (o stravincere) contro un gruppetto che crede sia divertente uno scambio del tipo
"Eh, ma Sou è il messia"
"Già (faccina random)"
"Si beve il succo di pera"
"Ma quanto è divertente!"
Cioè, ma siamo seri...
Qui non è essere bambini dell'asilo.
Questo è autismo.
Non ho accusato nessuno di bullismo.
Ho solo detto che in quanto ad acume vi ha dato merda, per quanto acuto non sia.
- - - Aggiornamento - - -
Ecco, appunto. Intendevo anche questo.
io non vorrei dì niente...
mi cugina pure a me sta sul cazzo quando fa la cretina...
ma tu ti credi veramente tutto sto grande genio?
ognuno si diverte come gli pare... e (come t'aveva detto lei l'altra volta) se non ti piacciono questi topic vai su quelli che ti piacciono... invece di venir qui a sparare sentenze a fare l'acuto
perchè io (onestamente) sui tuoi post ce ne vedo proprio poco di acume :lol:
buone feste anche da parte mia :177:
Quote:
Sousuke
scritto bene per modo di dire, per questo uno può arrivare ad alcune versioni
stavolta hai preso fischi x fiaschi :lol:
(ammettilo e non t'arrampicà sugli specchi :lol:)
-
E infatti non mi aspetto tu lo veda.
Sai com'è, so' realista.
-
Quote:
Knave
Te sta' zitto, che una vota avevi una dignità.
Eppure dicono che sono migliorato :lol:
-
Quote:
Knave
E infatti non mi aspetto tu lo veda.
Sai com'è, so' realista.
senti knave...
in realtà tu non mi stai sul cazzo (sò sincero :lol:)
però il fatto è che a me mi hanno insegnato una cosa da piccolo...
cioè che nella vita x raggiungere i propri obiettivi e i "livelli altissimi" come dici tu :lol:(in ogni campo... dal calcio allo studio al lavoro e a tutto) c'è bisogno di tante cose... ma una sola è indispensabile... e sai come si chiama?
si chiama UMILTA'
perchè caro mio se 1 si dice da solo che stà a livelli altissimi... che è un genio... che ha acume e che solo quelli che stanno a livelli altissimi lo possono vedere il suo acume... che se una cosa non fa ridere lui è una cazzata e che quelli a cui fa ridere sono idioti... fidati... a livelli altissimi non ci stà :102:
-
Quote:
Knave
Non ho accusato nessuno di bullismo.
Ho solo detto che in quanto ad acume vi ha dato merda, per quanto acuto non sia.
sull'essere acuto un conto è se uno se la canta da solo, un altro se ha la possibilità di fornire elementi più obiettivi che esulano da simili contesti virtuali
comunque lui non si riferiva a me, in generale eviterei di prendere un forum come fonte affidabile per valutare simili capacità, non dipende certo dal numero delle persone che la negano/invocano nei forum dove si provoca/scherza spesso contro gli utenti
Quote:
scazzula2
stavolta hai preso fischi x fiaschi :lol:
(ammettilo e non t'arrampicà sugli specchi :lol:)
non mi arrampico sugli specchi, io stesso uso volutamente sui forum uno stile di sicuro non corretto,
ma l'ultima frase di quel post (scritto in quel modo) poteva essere letta come staccata dal resto
-
Quote:
Knave
Ecco appunto. Siete triti. E ritriti.
Almeno lui ci mette inventiva.
Siete il ciccione nerd che sbava davanti al pc quando uno gli dice "Bravo, bella battuta! Sei un grande! Oh, insegnami ad essere come te." e il peggio è che credete anche di essere acuti o divertenti.
Morti di figa di attenzioni. Niente di nuovo.
Prosit.
Hhaahahahhahahaahah
Quote:
scazzula2
dimostrando di non aver capito una sega (soprattutto il fatto che sosuke qui dentro si diverte a punzecchiarsi e a fare botta e risposta con i cikay i temperance i duedipicche i jack daniels... i kova e gli altri tizi vari)... x me tutto st'acume non ce l'ha
scherzi? magari ha fatto il politecnico milanese garanzia di acume e analiticità :lol:
Quote:
scazzula2
io non vorrei dì niente...
mi cugina pure a me sta sul cazzo quando fa la cretina...
ma tu ti credi veramente tutto sto grande genio?
dammi retta a me questo è peggio di susy.. già l'avevo inquadrato in un paio di post passati.. :lol:
Quote:
Jack Daniels
Eppure dicono che sono migliorato :lol:
pensa com'eri prima :lol:
Quote:
Sousuke
sull'essere acuto un conto è se uno se la canta da solo, un altro se ha la possibilità di fornire elementi più obiettivi che esulano da simili contesti virtuali
tu infatti sei proprio l'esempio di uno che se le canta da solo, in tutto e per tutto, dal fisico all'acume.. elementi obiettivi non ce ne stanno. :177:
dai magari nel 2015 lo capirai.. non c'è fretta :lol:
ps. buon 2015 a tutti gli acuti mo vado a festeggiare!
-
Quote:
scazzula2
senti knave...
in realtà tu non mi stai sul cazzo (sò sincero :lol:)
però il fatto è che a me mi hanno insegnato una cosa da piccolo...
cioè che nella vita x raggiungere i propri obiettivi e i "livelli altissimi" come dici tu :lol:(in ogni campo... dal calcio allo studio al lavoro e a tutto) c'è bisogno di tante cose... ma una sola è indispensabile... e sai come si chiama?
si chiama UMILTA'
perchè caro mio se 1 si dice da solo che stà a livelli altissimi... che è un genio... che ha acume e che solo quelli che stanno a livelli altissimi lo possono vedere il suo acume... che se una cosa non fa ridere lui è una cazzata e che quelli a cui fa ridere sono idioti... fidati... a livelli altissimi non ci stà :102:
Non ho mai detto che mi stai sul cazzo, devi lavorare ancora per arrivarci.
E poi, sono obiettivo, se uno con cui non vado d'accordo, dice cose sensate, o intelligenti, non ho problemi ad ammetterlo.
Hai citato tutte frasi per bocca mia, che io non ho mai detto.
Non ho mai parlato di livelli altissimi. Dove li acchiappavo 'sti livelli altissimi?
E di me non ho parlato proprio.
Per quanto riguarda l'umiltà, qualcuno più intelligente di me disse una frase che ben si sposa col mio pensiero a riguardo "Fino all'anno scorso avevo un solo difetto: ero presuntuoso."
E potrei citarti anche che "Quando nasce un genio si riconosce perché tutti gli idioti fanno fronte comune contro di lui", ma non è di questo che stiamo parlando.
Ma almeno, acume o meno, attieniti a quello di cui si parla.
E soprattutto, senza tirare fuori le cose dal cilindro.
-
Ok. Non sei uno che si ritiene a livelli altissimi (cosa che ho letto in altri topic scritta da te ma che in questo momento e in questo stato non ho proprio voglia di andarti a cercare), ma sei il classico tipo di persona che mi sta ancora più sul culo: quello che si crede un genio e che si crede acuto perchè si mette a prescindere contro la maggioranza e contro "la massa".
Vuoi un applauso per questo? Mi dispiacen on ho la forza nemmeno di fare un applauso :lol:
Buonanotte, buon 2015 e spero schiattiate tutti presto!!!!!
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Ok. Non sei uno che si ritiene a livelli altissimi (cosa che ho letto in altri topic scritta da te ma che in questo momento e in questo stato non ho proprio voglia di andarti a cercare), ma sei il classico tipo di persona che mi sta ancora più sul culo: quello che si crede un genio e che si crede acuto perchè si mette a prescindere contro la maggioranza e contro "la massa".
Vuoi un applauso per questo? Mi dispiacen on ho la forza nemmeno di fare un applauso :lol:
Buonanotte, buon 2015 e spero schiattiate tutti presto!!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAH :lol:
alle 5:00 (precise :lol:) di mattina... ubriaca... reduce da una serata devastante... va a scrivere su un forum x rispondere a knave :lol:
guarda certe cose solo tu :lol:
Quote:
Knave
E potrei citarti anche che "Quando nasce un genio si riconosce perché tutti gli idioti fanno fronte comune contro di lui", ma non è di questo che stiamo parlando.
Ma almeno, acume o meno, attieniti a quello di cui si parla.
qusta pure è bella però :lol:
a me pare tanto che quello che è entrato qui dentro giusto x cercare di alzare il polverone (e forse pure x cercare attenzioni :lol:) senza attenersi x niente al topic non sono io... è qualcun'altro :lol:
ma comunque qui siamo in offtopic e non esistono offtopic quindi fregacazzo :lol:
senti knave... tu 6 libero di dire la tua... di pensare a modo tuo... di fare quello che ti pare
se pensi che sosuke sappia argomentare meglio di tutti noi messi insieme me ne sbatte altamente il cactus :lol: mettigli 10000 mipiace... dagli 10000 rep... scopatelo pure se ti piace il suo fisico tonico e asciutto :lol:
il punto è che mi fanno lievemente girare le palle quelli che (come hai fatto tu) si mettono a sparare giudizi e cazzate su persone che non conoscono o cose che non sanno (x di più ponendosi agli altri come "superiori" o geni assoluti di stacippa)
perchè io non ho niente contro sosuke... ho capito che è fatto così... e ho capito pure che non gliene frega un cactus se lo punzecchiano o lo "sfottono" x ridere... anzi (al contrario di quello che pensi tu) gli fa piacere... e gli è utile pure x masturbarsi rileggendo i suoi post (come ha detto lui + d'una volta :lol:)
è un "personaggio a se"... e ci sta che certe volte (soprattutto in topic cazzata come questo) si facciano delle battutine x ridere sui suoi post... anche perchè (anche se tu non lo sai) non è che sia proprio un santo di utente dato che ha + di una volta insultato pesantemente (e su cose personali) sia chiara che un'altra utentessa
e poi giusto x la cronaca (e visto che l'estate scorsa tu non c'eri qui e certe cose non le sai)... quando altri utenti hanno invocato il ban x sosuke x SOMMOSSA POPOLARE... ATTEGGIAMENTO COMPULSIVO DA ROTTURA DI CAZZO e POST TROPPO LUNGHI (non è una battuta... le motivazioni della richiesta di ban erano queste :lol:) e hanno fatto quasi una rivolta io... cikay e pure qualche altro che tu citavi nel 4 vs. 1 di prima siamo stati gli unici ad opporci a questa cazzata mondiale (a differenza di altri utenti che invece tu sicuramente consideri acuti e a livelli altissimi)!
quindi se certe cose non le sai evita di sparare giudizi a casaccio o di dare dell'autistico e del senza dignità a gente che non conosci (anche perchè non mi pare un atteggiamento da persona molto acuta onestamente)
-
scazzuloide mi meraviglio piu di te che rispondi a uno che spara parole come nerd e autismo (conoscerà i termini?) a cazzo di cane.. ti facevo più intelligente :lol:
-
Quote:
Kovacic
scazzuloide mi meraviglio piu di te che rispondi a uno che spara parole come nerd e autismo (conoscerà i termini?) a cazzo di cane.. ti facevo più intelligente :lol:
invece chi insiste con l'alludere a poco acume con uno da voti massimi comprese materie scientifiche (dove conta la capacità logica, peraltro accertata in modo abbastanza affidabile) è molto intelligente
Quote:
scazzula2
se pensi che sosuke sappia argomentare meglio di tutti noi messi insieme me ne sbatte altamente il cactus :lol: mettigli 10000 mipiace... dagli 10000 rep... scopatelo pure se ti piace il suo fisico tonico e asciutto :lol:
comunque, a prescindere dalla situazione, le questioni sulle capacità di argomentare le direbbero pressochè chiunque sia serio
Quote:
perchè io non ho niente contro sosuke... ho capito che è fatto così... e ho capito pure che non gliene frega un cactus se lo punzecchiano o lo "sfottono" x ridere... anzi (al contrario di quello che pensi tu) gli fa piacere... e gli è utile pure x masturbarsi rileggendo i suoi post (come ha detto lui + d'una volta :lol:)
è un "personaggio a se"... e ci sta che certe volte (soprattutto in topic cazzata come questo) si facciano delle battutine x ridere sui suoi post... anche perchè (anche se tu non lo sai) non è che sia proprio un santo di utente dato che ha + di una volta insultato pesantemente (e su cose personali) sia chiara che un'altra utentessa
in seguito a innumerevoli offese e battutine senza senso sul personale, il masturbarsi leggendosi è ironia, per adeguarsi alle cagate senza senso scritte
guarda che solitamente nessuno che sa di cosa parlo ride, anzi sfotterebbe chi replica con scemenze insensate, e una persona che non asseconda le bambinate e le minchiate sparate a caso su un forum non è un personaggio strano particolare, che non ride mai etc..., significa solo che è uno normale che ha finito l'asilo da tempo
Quote:
Kovacic
Hhaahahahhahahaahah
meglio ridere che rendersi conto che più si insiste a scrivere minchiate senza senso, pure su cose serie obiettive personali note pressochè a chiunque tranne a chi spamma cazzate su un forum, più si fanno magre figure e ci si mostra come quelli che si accusano senza fondamento
Quote:
scherzi? magari ha fatto il politecnico milanese garanzia di acume e analiticità
si continui pure a dire scemenze prive di senso persino su ambienti seri come quella facoltà, compresi test piuttosto affidabili relativi a capacità logiche o rendimenti generali massimi in materie scientifiche
l'unico risultato è fare brutte figure e passare per persone che non hanno niente di meglio da fare che dire cazzate a caso su un forum sugli altri utenti, sempre se uno da fuori si interessasse a queste provocazioni infantili
Quote:
dammi retta a me questo è peggio di susy.. già l'avevo inquadrato in un paio di post passati..
io però ho degli elementi obiettivi che smentiscono le solite battutine senza senso, è diverso, e non si parla di genialità, semplicemente uno con i miei rendimenti e risultati pure sulla logica non può essere stupido
se non per qualcuno che si diverte a sparare cazzate senza senso su un forum
Quote:
tu infatti sei proprio l'esempio di uno che se le canta da solo, in tutto e per tutto, dal fisico all'acume.. elementi obiettivi non ce ne stanno. :177:
dai magari nel 2015 lo capirai.. non c'è fretta :lol:
non me la canto da solo, sono aspetti obiettivi personali noti a chiunque abbia avuto a che fare con me in giro, alcuni anche evidenti come la foto da vicino della palestra, non che ci voglia molto a intuire che dietro alcuni post come quelli sull'economia c'è della preparazione e un rigore logico
-
Quote:
Kovacic
pensa com'eri prima :lol:
Io sono sempre stato e mi ritengo ancora eccezionale :045:
-
Oh, scusate, ma questo sondaggio è fine a se stesso?! No perchè se per una volta vincessi una cosa vorrei un premio, eh u.u
-
Quote:
scazzula2
AHAHAHAHAHAHAHAH :lol:
alle 5:00 (precise :lol:) di mattina... ubriaca... reduce da una serata devastante... va a scrivere su un forum x rispondere a knave :lol:
guarda certe cose solo tu :lol:
Alle cinque di mattina, ubriaca, e reduce da una serata devastante, ho scritto un post con un solo errore di battitura e tutto sommato di senso compiuto.
Ciò non fa altro che confermare la mia scalata, post dopo post, verso i livelli altissimi :182:
Quote:
Kovacic
Come osi dubitare delle conoscenze linguistiche di una personalità di tale calibro??
Ti ho già detto che ha conseguito svariati Nobel a Sognolandia, ed è stato premiato da Odus in persona! xD
Quote:
Sousuke
invece chi insiste con l'alludere a poco acume con uno da voti massimi comprese materie scientifiche (dove conta la capacità logica, peraltro accertata in modo abbastanza affidabile) è molto intelligente
Sou, veramente hai scassato con questi voti massimi in materie scientifiche!
Se tutti ragionassero come te allora anch'io potrei dire che i miei post sono la verità assoluta ed inattaccabile, dato che ho una media universitaria del ventinove scarso! Anch'io potrei vantarmi delle mie capacità sportive dato che ho giocato in B2, e che probabilmente sarei arrivata ancora più in alto se le mie ossa a vent'anni non si fossero rincoglionite!
Ma sai com'è, a me non passa neanche per l'anticamera del cervello l'idea di atteggiarmi, di vantarmi, e di considerarmi arrivata o superiore agli altri solo per questo. Fortunatamente però non sono l'unica al mondo, e nemmeno in questo forum, a ragionare così.
Senza contare poi che certe cose qui dentro non possono nemmeno essere provate! Qui vieni giudicato per quello che scrivi e basta. Secondo me tu e l'amico tuo scrivete cazzate, punto. Secondo voi io faccio altrettanto. Ok, me ne farò una ragione.
Il fatto però è che mentre a me del giudizio di due sconosciuti di cui ho una stima pari a zero non importa affatto, e anzi mi fa solo sorridere. Voi invece pretendete che la vostra intelligenza sia una cosa provata e incontestabile. E che continuate a cantarvela e suonarvela da soli. Con l'unico risultato di beccarvi pernacchie in faccia :disp:
-
Quote:
Temperance
Oh, scusate, ma questo sondaggio è fine a se stesso?! No perchè se per una volta vincessi una cosa vorrei un premio, eh u.u
Un libro con tutti gli aforismi di Sou :o
-
Quote:
Temperance
Mi sa che lo vinci davvero il libro degli aforismi :lol:
Però è meglio aspettare fino a stasera o domattina per fare gli scrutini. In questo momento ne io e ne scazzula siamo ancora nelle condizioni psicofisiche adatte per metterci a contare i voti xD
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Sou, veramente hai scassato con questi voti massimi in materie scientifiche!
Se tutti ragionassero come te allora anch'io potrei dire che i miei post sono la verità assoluta ed inattaccabile, dato che ho una media universitaria del ventinove scarso! Anch'io potrei vantarmi delle mie capacità sportive dato che ho giocato in B2, e che probabilmente sarei arrivata ancora più in alto se le mie ossa a vent'anni non si fossero rincoglionite!
Ma sai com'è, a me non passa neanche per l'anticamera del cervello l'idea di atteggiarmi, di vantarmi, e di considerarmi arrivata o superiore agli altri solo per questo. Fortunatamente però non sono l'unica al mondo, e nemmeno in questo forum, a ragionare così.
Senza contare poi che certe cose qui dentro non possono nemmeno essere provate! Qui vieni giudicato per quello che scrivi e basta. Secondo me tu e l'amico tuo scrivete cazzate, punto. Secondo voi io faccio altrettanto. Ok, me ne farò una ragione.
Il fatto però è che mentre a me del giudizio di due sconosciuti di cui ho una stima pari a zero non importa affatto, e anzi mi fa solo sorridere. Voi invece pretendete che la vostra intelligenza sia una cosa provata e incontestabile. E che continuate a cantarvela e suonarvela da soli. Con l'unico risultato di beccarvi pernacchie in faccia :disp:
solo da parte dei soliti che provocano senza senso sul forum, perchè in qualunque altro luogo le pernacchie e figure di merda o da poco acuti le fanno chi parla così
non ho dubbi che sui forum anche un ingegnere nucleare possa passare per demente che scrive cazzate solo perchè non asseconda le bambinate o i giochini da asilo, ma un conto è dire che la pasta non piace, un altro dire che un ciclista non sa pedalare
è provata e incontestabile perchè ci sono fatti personali che lo dimostrano, come una foto mentre altri aspetti sono deducibili da alcuni post su alcuni temi, accertati da persone un attimino più serie di chi spara cazzate a raffica senza senso sul personale
infatti io non parlavo semplicemente di media generale (anch'essa elevata, comunque segno che c'è una cultura dietro, smentendo le solite idiozie sull'ignoranza) ma di quelle in materie scientifiche dove conta la logica, persino test affidabili in tale ambito
e questo perchè c'è chi insiste con cagate senza senso in rete alludendo a ritardati e altre amenità (sempre i soliti, con gli spalleggiamenti, forse perchè non si sa controargomentare nel merito, tutte cose già viste sui forum), non per altro, infatti in giro non ho bisogno di far presente tutto ciò, nessuno spara simili cazzate, già lo intuiscono oppure fanno loro stessi domande in proposito
il problema è che se lo si fa con una persona comune non succede nulla
se lo si fa con uno come me, con un po' di capacità dialettica e noto fra chi ha avuto a che fare con me per una simile condizione descritta sopra, si rischia solo di essere sommersi dal doppio della merda che si è lanciato
e l'unico motivo per cui queste persone non fanno figure di merda e non vengono attaccati è il contesto virtuale, dove c'è chi spalleggia come all'asilo e nessuna delle persone che attaccherebbero hanno tempo/voglia di darvi retta
Quote:
Jack Daniels
Un libro con tutti gli aforismi di Sou
oppure le cazzate di chi fa ironie su caratteri veritieri delle persone
Quote:
Jack Daniels
Io sono sempre stato e mi ritengo ancora eccezionale :045:
http://images.delcampe.com/img_large...84/154_001.jpg
-
Non voglio vincere, barate agli scrutini.
-
Quote:
Temperance
Non voglio vincere, barate agli scrutini.
Tu vinceresti lo stesso stai diventando la reginetta di fdt :0
Cmq mi avete davvero fracassato i coglioni con le vostre discussioni fatte e rifatte. Il topic era divertente ma come al solito riuscite a mandarli a merda. Spero che vi venga il cagotto.
-
se qualcuno vuole ancora votare avete tempo fino a domattina... poi si eleggono i vincitori
IL LIBRO DI SOU E LA SERATA CON MARIAAAA VI ASPETTANO!!!!! :lol:
(perchè adesso non c'ho proprio voglia di mettermi a fare i conti :lol:)
Quote:
Sousuke
il problema è che se lo si fa con una persona comune non succede nulla
se lo si fa con uno come me, con un po' di capacità dialettica e noto fra chi ha avuto a che fare con me per una simile condizione descritta sopra, si rischia solo di essere sommersi dal doppio della merda che si è lanciati
io ti lovvo! :049:
sto forum senza di te non avrebbe senso d'esistere... 6 troppo forte sou... non ci sono cazzi! :lol:
-
ma maria si è cancellata, semmai quindi serata con sousuke a base di succhi di frutta e libro di maria
-
Quote:
Sousuke
ma maria si è cancellata, semmai quindi serata con sousuke a base di succhi di frutta e libro di maria
se fai il sondaggio e mi fai contento cambio le regole :lol:
così ti fai un bel seratone con la temperance :lol::lol::lol:
-
vedo che la susy si sta già mettendo avanti per il premio blablabla 2016, un "uomo" che non si accontenta! :lol:
Quote:
Sousuke
dai scazzula accontentalo magari è la volta buona che esce con qualcuna :lol:
sempre che la Temp non rinunci a cotanta fortuna! :lol: (credo si stia già baciando i gomiti)
-
Quote:
Kovacic
vedo che la susy si sta già mettendo avanti per il premio blablabla 2016, un "uomo" che non si accontenta!
sono solo le solite quattro righe con cui replico alle solite cazzate su aspetti obiettivi personali
Quote:
dai scazzula accontentalo magari è la volta buona che esce con qualcuna
perchè è stato citato con quell'intento, non per adeguarsi alle cagate
-
Quote:
Kovacic
vedo che la susy si sta già mettendo avanti per il premio blablabla 2016, un "uomo" che non si accontenta! :lol:
addirittura del 2016???? :lol::lol:
eddaje sosù! fa sto test!!!!
voglio vedè le tue risposte!!!!
è una cazzata (ci si sa :lol:) ma tu rispondi a tutto!! e rispondi pure a sta di cazzata dai!!!
-
Quote:
scazzula2
eddaje sosù! fa sto test!!!!
voglio vedè le tue risposte!!!!
è una cazzata (ci si sa :lol:) ma tu rispondi a tutto!! e rispondi pure a sta di cazzata dai!!!
Ti rendi conto che stai stalkerando Sousuke?
Sei imbarazzante :182:
-
Quote:
scazzula2
addirittura del 2016???? :lol::lol:
:o strano che uno con una certa acutezza mentale non se ne sia accorto e tu si! :lol: di la verità hai fatto il politecnico anale!!
e smettila di elemosinare le risposte di sosù, di la verità avete fatto una scommessa con tua cugina :lol:
Quote:
Kathryn Merteuil
cvd :lol:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
fregacazzo!
io ho fatto sto cactus di topic solo x leggere le sue risposte!!
e me ne vanto! :lol:
Quote:
Kovacic
:o strano che uno con una certa acutezza mentale non se ne sia accorto e tu si! :lol: di la verità hai fatto il politecnico anale!!
e smettila di elemosinare le risposte di sosù, di la verità avete fatto una scommessa con tua cugina :lol:
no... me l'ha detto lei che avevi scritto una cazzata
però io l'ho anticipata e t'ho risposto prima :lol::lol:
(e comunque non c'è nessuna scommessa... VOGLIO SOLO LEGGERE LE RISPOSTE DI SOSUKEEEEEEEEE!!!!!!!!!!)
:lol:
-
Quote:
scazzula2
fregacazzo!
io ho fatto sto cactus di topic solo x leggere le sue risposte!!
e me ne vanto! :lol:
no... me l'ha detto lei che avevi scritto una cazzata
però io l'ho anticipata e t'ho risposto prima :lol::lol:
(e comunque non c'è nessuna scommessa... VOGLIO SOLO LEGGERE LE RISPOSTE DI SOSUKEEEEEEEEE!!!!!!!!!!)
:lol:
http://media.tumblr.com/79f7355bcbc6...XKh1qz4rgp.gif