ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 53 di 100 PrimaPrima ... 34349505152535455565763 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 521 a 530 su 1000
Like Tree751Mi piace

Bonazzi Twister

  1. #521
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Mi intrometto per dire che se mi chiedessero di vivere in un paese dove sono tutti uguali e gnocchi, francamente ci farei un pensiero
    fammi sapere se lo trovi u.u
    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Facciamoci dire da Sousuke dove sono 'sti tipi tutti uguali e andiamoci! Non ci sarà manco bisogno che ci scanniamo per un uomo, ce ne sarà almeno uno per tutte!
    UOMINI FIGHI PER TUTTE!!!
    A Temperance e morrigan piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #522
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ma non avevi appena detto prima che i pompati sono tutti uguali? quello ha dei bei bicipiti

    se per questo anche avere tanti tatuaggi, barbetta e capelli spostati di lato è comune, sono tutti uguali
    I suoi occhi verdi catalizzano la mia attenzione, non riesco a vedere i bicipiti mi disp.
    (sono riuscita giusto a intravedere i suoi capelli, che non mi piacciono molto, ma gli passo la cosa perché sono buona u.u)
    Inoltre non è la fisionomia in sè, il più delle volte sono lo sguardo e il modo di sorridere che cambiano il tutto.

  4. #523
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Frogga Visualizza il messaggio
    O.o infatti io quello ho postato.
    ma solo io non li trovo da me sti tipi tutti uguali di cui parli?? xD magari ad avere l'imbarazzo della scelte de sti tipi xD
    mi limitavo a commentare su uno stile comune come discriminante, dato che spesso si fanno commenti su quel look tra tatuaggi e il resto

    basta che vai in qualsiasi banale locale per tamarri/finti snob e ne trovi diversi così, anche attraenti intendo

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Son tutti uguali anche quelli senza barba, coi capelli corti e senza tatuaggi, eh.
    con la differenza che non vengono esaltati tali tratti come particolari

  5. #524
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Frogga Visualizza il messaggio


    ma solo io non li trovo da me sti tipi tutti uguali di cui parli?? xD magari ad avere l'imbarazzo della scelte de sti tipi xD
    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Mi intrometto per dire che se mi chiedessero di vivere in un paese dove sono tutti uguali e gnocchi, francamente ci farei un pensiero
    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Facciamoci dire da Sousuke dove sono 'sti tipi tutti uguali e andiamoci! Non ci sarà manco bisogno che ci scanniamo per un uomo, ce ne sarà almeno uno per tutte!
    Quote Originariamente inviata da Frogga Visualizza il messaggio



    UOMINI FIGHI PER TUTTE!!!
    Eccomi! Eccomi!
    A lunantica, morrigan e Frogga piace questo intervento

  6. #525
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Mi intrometto per dire che se mi chiedessero di vivere in un paese dove sono tutti uguali e gnocchi, francamente ci farei un pensiero
    anche gnocchi ce ne sono così nei locali, abbastanza per cambiare partner ogni sera, basta non voler cercare altro

  7. #526
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    mi limitavo a commentare su uno stile comune come discriminante, dato che spesso si fanno commenti su quel look tra tatuaggi e il resto

    basta che vai in qualsiasi banale locale per tamarri/finti snob e ne trovi diversi così, anche attraenti intendo

    - - - Aggiornamento - - -


    con la differenza che non vengono esaltati tali tratti come particolari
    E chi li esalta come particolari? Se un uomo è bello è bello, capelli lunghi o no ecc ecc; il mio tipo è quello, ma non solo. Ma da lì a dire che quelli così son tutti uguali ce ne passa di acqua sotto i ponti. Anche perchè, ripeto, chi non ha tali tratti non è unico o che altro.
    Poi certo, se ti fa comodo vedere solo i bonazzi postati che corrispondono a quei figoni lì, con quelle caratteristiche lì, e non gli altri che non le hanno, allora cerchi solo di tirare acqua al tuo mulino ( e anche qualche frecciatina personale che dovrebbe però essere estranea, al tuo modo di essere rigoroso e bla bla bla ), ma malamente.
    E con questo ho finito, ormai mi son ripromessa che non continuerò a discutere per post e post, dopo aver detto la mia fine, anche perchè di quello che dirai dopo non me ne interesserà minimamente.
    A Layne S. piace questo intervento

  8. #527
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    mi limitavo a dire che quello stile è abbastanza comune, non che tutti sono gnocchi, senza personalismi

    come sono più diffusi commenti sui tatuaggi/barbetta etc... anzichè lo stile opposto, niente di male, sono gusti

  9. #528
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    E chi li esalta come particolari? Se un uomo è bello è bello, capelli lunghi o no ecc ecc;

    NOPE. Se uno è bellissimo e ha i capelli lunghi per me cala tantissimerrimo, i capelli lunghi sull'uomo li schifo proprio (tranne qualche rarissima eccezione)


    NB: so che il tuo era solo un esempio, ma volevo dirlo u.u
    A Temperance piace questo intervento

  10. #529
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    anche gnocchi ce ne sono così nei locali, abbastanza per cambiare partner ogni sera, basta non voler cercare altro
    Susi, per come Son messa io, basterebbe che respirasse

  11. #530
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Sean O'pry





    A Jeggi piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Titty Twister
    Da Pinkman nel forum Off Topic
    Risposte: 1491
    Ultimo messaggio: 23/8/2017, 21:46
  2. Twister
    Da Temperance nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 31/5/2012, 8:45