I suoi occhi verdi catalizzano la mia attenzione, non riesco a vedere i bicipiti mi disp.
(sono riuscita giusto a intravedere i suoi capelli, che non mi piacciono molto, ma gli passo la cosa perché sono buona u.u)
Inoltre non è la fisionomia in sè, il più delle volte sono lo sguardo e il modo di sorridere che cambiano il tutto.
mi limitavo a commentare su uno stile comune come discriminante, dato che spesso si fanno commenti su quel look tra tatuaggi e il resto
basta che vai in qualsiasi banale locale per tamarri/finti snob e ne trovi diversi così, anche attraenti intendo
- - - Aggiornamento - - -
con la differenza che non vengono esaltati tali tratti come particolari
E chi li esalta come particolari? Se un uomo è bello è bello, capelli lunghi o no ecc ecc; il mio tipo è quello, ma non solo. Ma da lì a dire che quelli così son tutti uguali ce ne passa di acqua sotto i ponti. Anche perchè, ripeto, chi non ha tali tratti non è unico o che altro.
Poi certo, se ti fa comodo vedere solo i bonazzi postati che corrispondono a quei figoni lì, con quelle caratteristiche lì, e non gli altri che non le hanno, allora cerchi solo di tirare acqua al tuo mulino ( e anche qualche frecciatina personale che dovrebbe però essere estranea, al tuo modo di essere rigoroso e bla bla bla ), ma malamente.
E con questo ho finito, ormai mi son ripromessa che non continuerò a discutere per post e post, dopo aver detto la mia fine, anche perchè di quello che dirai dopo non me ne interesserà minimamente.
mi limitavo a dire che quello stile è abbastanza comune, non che tutti sono gnocchi, senza personalismi
come sono più diffusi commenti sui tatuaggi/barbetta etc... anzichè lo stile opposto, niente di male, sono gusti
Sean O'pry