Originariamente inviata da Wishmaster
Più che piena di risorse, mi ero ritrovata con la migliore amica che conosceva tutti i teppisti del posto
Originariamente inviata da Wishmaster
Più che piena di risorse, mi ero ritrovata con la migliore amica che conosceva tutti i teppisti del posto
Si mi è capitato ma sl per legittima difesa cmq se potessi pesterei me stesso in questi ultimi giorni
In genere le persone manesche son quelle che nell'infanzia ci hanno preso le botte dai genitori o comunque hanno ricevuto una tale educazione. Quando non trovano altri strumenti per comunicare passano alle vie di fatto. Gli manca qualcosa, sono dei perdenti.
ho preso botte, non ho mai picchiato nessuno, e non sono una perdente.Originariamente inviata da s@ve
Le generalizzazioni sono emerite stronzate.
è solo non saper domare l'istinto animale che abbiamo dentro.Originariamente inviata da s@ve
Ne conosco di gente che vive da re, non ha genitori che li picchiano ma solamente allo stadio ne fanno una carneficina.
2 volte direi per difendere mio fratello da un idiota e la mia ex da 2 celebrolesi
è capitato......
nn sono mai stata io ad iniziare.....ma mi son difesa di conseguenza....
cmq parecchi anni fa...
tu devi sempre generalizzare convinto di scrivere la frase + ecltante e d'effetto...cmq quella che hai scritto è una stronzata..Originariamente inviata da s@ve
Originariamente inviata da SallyOriginariamente inviata da sariciuliOriginariamente inviata da katie83
Chiedetelo a uno psicologo se non è così... 8)
Generalizzare significa trovare dei comuni denominatori, non significa trovare delle verità assolute. Ci sono sempre le eccezioni...
... che però non siete voi
resta il fatto che quelle che scrive molte volte sono delle stronzate..Originariamente inviata da s@ve