Hai perso tutta la mia stimaOriginariamente inviata da =DaDa=
Cmq io non ho mai fatto a botte..non ne sono capace..ma se devo farla finita a uno..arrivo a maniere sadiche
Hai perso tutta la mia stimaOriginariamente inviata da =DaDa=
Cmq io non ho mai fatto a botte..non ne sono capace..ma se devo farla finita a uno..arrivo a maniere sadiche
Originariamente inviata da =DaDa=
dada ti sei dimenticato di quando hai quasi accoltellato alessio, di quando hai steso il fratello di sylene, di quando hai quasi fatto rissa in metro con 5 truzzetti che infastidivano ka, di quello che ti tirava le palline di carta e che tu hai simpaticamente salutato col coltello, ah e di quando stavamo per uccidere luca, per non parlare del bigliettaio ubriaco..... uff... troppe per ricordarle tutte.....
purtroppo no..sono stato fermato prima..dico purtroppo perke quel tipo li se le meritava veramente,.....
ke aveva fatto il fratello di sylene??Originariamente inviata da imok
il pirla....Originariamente inviata da Sally
sono troppo magrolina per pestare qualcuno
sì, sì mi é capitato 2 o 3 volte... xké anke se sono un tipo calmo a volte qualcuno riesce a tirare fuori il peggio di me... :smt084 :smt093Originariamente inviata da tray90
Naa... Mi bastava dire qualcosa alle persone giuste e sapevo per certo che grazie al passaparola prima o poi la persona contro cui ce l'avevo si faceva male...
ragazza piena di risorse, complimenti...Originariamente inviata da enryka91
un paio di volte ma niente di cosi eclatante..
qualche anno fa.. ora sono cambiato
anche se a volte mi ritorna qualche schizzo...