Visualizzazione stampabile
-
te lo dico in privato che è meglio
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
aspe e Wolverine era... dark qualcosa mi pare...
darkness_creature :045: Poi riuscii a ottenere il permesso di rubare questo nick a un utente che tanto non era mai entrato nè aveva postato 8-)
-
Quote:
Lantis
aspe e Wolverine era... dark qualcosa mi pare...
creatura oscura!
-
Quote:
scazzula2
se aumentate appena appena il ritmo riuscite a fa una pagina in 1 minuto :lol:
(ce state quasi :lol:)
Oooo mo bellooooo, stiamo puntando ai 50s
-
Quote:
Wolverine
@
Jean Grey Non mi ricordo una mazza, sinceramente :183: All'epoca avevi altri nick? Magari risentirlo mi fa aprire qualche porta nel cervello!
(cervello, poi...AHAHAHAH!)
Julie*
Non ti ricordi neppure, sono doppiamente offesa @Wolverine :lol:
-
Quote:
Wolverine
darkness_creature :045: Poi riuscii a ottenere il permesso di rubare questo nick a un utente che tanto non era mai entrato nè aveva postato 8-)
Quote:
Nymeria
creatura oscura!
ecco si si! ora mi ricordo....
poi vabbe altri ....di mod classici...anzi..ETERNI
c'era Eurasia...che era già mod dalla mia prima iscrizione nel 2003 :lol: prima del reset e maya
-
Quote:
Artemisia
Ma che domanda è XD questo è il mio carattere, non c'è molto da dire a riguardo. E non è che sono meno simpatica, ma ho anche questa parte e l'ho sempre avuta. Chiedi a chi stava qui 6 anni fa, ero anche peggio. Soddisfatto adesso?
No questo tono di merda te lo puoi risparmiare, perchè ho fatto solo una frase ironica nel post di apertura e mi ti sei rivolta in un modo da schifo, se con gli altri fai così fa pure, ma se lo fai con me ti mando a fare in culo
-
A volte siete peggio dei bambini, fatevelo dire.
-
Quote:
Jean Grey
Julie*
Non ti ricordi neppure, sono doppiamente offesa Wolv :lol:
@Jean Grey, quel nick me lo sono ricordato, invece! Però ammetto di non ricordare minimamente perchè non ti volevo come mod :183:
Quote:
Lantis
ecco si si! ora mi ricordo....
poi vabbe altri ....di mod classici...anzi..ETERNI
c'era Eurasia...che era già mod dalla mia prima iscrizione nel 2003 :lol: prima del reset e maya
Eurasia era mod probabilmente già prima che FdT venisse fondato :045:
-
stò provando a legge e rilegge ma mica ho capito ancora su che state a litigà :lol: