Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jack Daniels
Ma che risposta del cazzo è
un pò come le tue domande :lol:
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Lantis
essere insultati da sousuke equivale a .....niente? nullita completa? per la serie... chissenefrega? :lol:
Non esisti solo tu in questo forum, se è stato bannato è perchè altri utenti erano di altro parere.
-
Ringrazio tutte le nomination ragazzi.
Ma io non mi ci vedo, serio, sono più dolce di una zolletta di zucchero :lol:
-
Quote:
Artemisia
un pò come le tue domande :lol:
No guarda hai veramente un'acidità che non ha nessun senso
-
Quote:
Jack Daniels
No guarda hai veramente un'acidità che non ha nessun senso
Nessuno ti dice di parlare con me eh :lol:
-
Io ricordo solo che ci rimasi malissimo, quando dopo essere diventata mod mi andai a leggere il topic su di me e scoprii che @Wolverine non mi ci voleva come mod ç_ç Cattivo Wolverine.
-
Quote:
Jean Grey
Io ricordo solo che ci rimasi malissimo, quando dopo essere diventata mod mi andai a leggere il topic su di me e scoprii che @
Wolverine non mi ci voleva come mod ç_ç Cattivo Wolverine.
Jean XD a me quasi nessun mod mi voleva come moderatrice, specialmente Wu ming, mi odiava proprio ahahah
Ti capisco U_U
-
Quote:
Artemisia
Nessuno ti dice di parlare con me eh :lol:
Uno ti domanda perchè sei acida e tu gli dici ''perchè sei tornato''? E in che modo è che ti disturberebbe praticamente?
-
Quote:
Artemisia
Jean XD a me quasi nessun mod mi voleva come moderatrice, specialmente Wu ming, mi odiava proprio ahahah
Ti capisco U_U
Oddio Wu Ming. A me faceva paura lui lì :lol:
-
Me ne ero dimenticato di lui ahaha
-
Quote:
Jack Daniels
Uno ti domanda perchè sei acida e tu gli dici ''perchè sei tornato''? E in che modo è che ti disturberebbe praticamente?
Ma che domanda è XD questo è il mio carattere, non c'è molto da dire a riguardo. E non è che sono meno simpatica, ma ho anche questa parte e l'ho sempre avuta. Chiedi a chi stava qui 6 anni fa, ero anche peggio. Soddisfatto adesso?