Visualizzazione stampabile
-
No, non capiterà mai intendo che non incontrerò ne te ne quel tostissimo del tuo personal trainerZ!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tyler Durden
Pensa che a me all'asilo facevano giocare coi chiodini e i pupazzi! Tu già "sparavi idiozie senza senso per gioco dietro a uno schermo". Alla faccia del digital divide!
non mi riferivo a me stesso
un conto è farlo all'asilo, contesto adatto, un altro dietro uno schermo e su cose serie, per evitare figure di merda e il resto di cui dicevo
-
ah non ho dubbi che non ci credi....
-
Quote:
Tyler Durden
No, non capiterà mai intendo che non incontrerò ne te ne quel tostissimo del tuo personal trainerZ!
non ho alcun dubbio, per evitare le figure di merda e tutto il resto
meglio sparare idiozie su di me per gioco dietro uno schermo, questo sì che è intelligente e interessante
-
Quote:
Sousuke
non mi riferivo a me stesso
un conto è farlo all'asilo, contesto adatto, un altro dietro uno schermo e su cose serie, per evitare figure di merda e il resto di cui dicevo
Eh infatti sto a fa una figura demmerda dietro l'altra, vè?
-
Quote:
Lantis
ah non ho dubbi che non ci credi....
ero sarcastico con quel verbo, quello che ho scritto è cosa certa
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Tyler Durden
Eh infatti sto a fa una figura demmerda dietro l'altra, vè?
finchè scrivi qui no, dato che trovi altri provocatori che scrivono idiozie sugli altri come te, appena lo dici fuori di qui sì
-
Cosa dire di chi nega l'evidenza...
Sei imbarazzante.
-
Quote:
Sousuke
finchè scrivi qui no, dato che trovi altri provocatori come te, appena lo dici fuori di qui sì
Mah, qua dentro c'è gente che mi conosce e sa che io "qua dentro" e "la fuori" sono la stessa persona :111:
-
Quote:
imok
Cosa dire di chi nega l'evidenza...
Sei imbarazzante.
tu sei imbarazzante, con le scemenze che spari di continuo, pure su ingegneria, poi su uno come me, noto per non essere certo un imbecille impreparato, dille fuori di qui e vedi la figura di merda che fai
non posso negare ciò che non è vero, queste sono cose mie personali e obiettive, rispetto alle solite idiozie prive di senso
Quote:
Tyler Durden
Mah, qua dentro c'è gente che mi conosce e sa che io "qua dentro" e "la fuori" sono la stessa persona
appunto, anche io, è proprio quello il problema, il motivo per cui spari simili scemenze senza senso solo qui
-
Quote:
Sousuke
tu sei imbarazzante, con le scemenze che spari di continuo, pure su ingegneria, poi su uno come me, noto per non essere certo un imbecille impreparato, dille fuori di qui e vedi la figura di merda che fai
non posso negare ciò che non è vero, queste sono cose mie personali e obiettive, rispetto alle solite idiozie prive di senso
appunto, anche io, è proprio quello il problema, il motivo per cui spari simili scemenze senza senso solo qui
Vuoi davvero fare la conta delle scemenze?:lol: