Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sousuke
non mi interessa cosa facessero i tuoi amici, anche se dubito fossero simili a me, ho detto che prima ero serio,
e a noi del tuo allenatore...e degli "altri" invece interessa
-
Quote:
Lantis
e a noi del tuo allenatore...e degli "altri" invece interessa
l'allenatore qui non c'entra, ed è una persona seria su cui non farei allusioni o ironie
se vuoi conoscere gli altri che tu citi, ovvero chiunque non sia interessato a queste continue scemenze e idiozie senza senso su di me in rete,
vieni dalle mie parti, ma ti sconsiglio caldamente di proferire simili cazzate, pena figure di merda e gli altri effetti di cui dicevo
-
Quote:
Sousuke
l'allenatore qui non c'entra, ed è una persona seria su cui non farei allusioni o ironie
Io in questo momento ne sto facendo, cosa mi capiterà?
-
Quote:
Tyler Durden
Il fatto che bruciavi motorini e che tutt'ora hai detto che bruceresti la casa del tuo ex capo (se fosse vero) è seria. Il fatto che tu non ammetta che è una cosa stupida e da persona che tanto bene non deve stare lo è ancora di più.
non è una cosa stupida, dipende dal motivo per cui uno lo fa, per me sono cose serie
se questo mi rende una persona che non sta bene sono contento di non star bene, sopravviverò a tale pesante situazione
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Tyler Durden
Io in questo momento ne sto facendo, cosa mi capiterà?
finchè scrivi simili scemenze sul forum nulla, dato che c'è chi ti spalleggia e le persone citate non hanno voglia di dare retta a tutte queste idiozie,
fuori di qui (parlando così) solo figure di merda, e gli effetti di cui dicevo
-
Quote:
Sousuke
non è una cosa stupida, dipende dal motivo per cui uno lo fa, per me sono cose serie
se questo mi rende una persona che non sta bene sono contento di non star bene, sopravviverò a tale pesante situazione
"Bravo figliolo! Brucia motorini ma non farti le canne!"
Il motivo per cui uno lo fa è irrilevante.. Se il mostro di firenze avesse avuto un motivo che ritieni un "buon motivo" sarebbe giustificabile? Se sono depresso posso farmi le canne? mi pare un buon motivo!
-
Quote:
Sousuke
se vuoi conoscere gli altri che tu citi, ovvero chiunque non sia interessato a queste continue scemenze e idiozie senza senso su di me in rete,
vieni dalle mie parti, ma ti sconsiglio caldamente di proferire simili cazzate, pena figure di merda e gli altri effetti di cui dicevo
SE tu facessi veramente leggere tutto....da cima a fine quello che scrivi tu qui...ti assicuro che avresti una bella sorpresa
-
Quote:
Sousuke
finchè scrivi simili scemenze sul forum nulla, dato che c'è chi ti spalleggia e le persone citate non hanno voglia di dare retta a tutte queste scemenze,
fuori di qui (parlando così) solo figure di merda, e gli effetti di cui dicevo
Ah, bene, giacchè non capiterà mai posso continuare spensierato! Ottima notizia!
-
Quote:
Tyler Durden
Ah, bene, giacchè non capiterà mai posso continuare spensierato! Ottima notizia!
certo, puoi continuare a sparare idiozie senza senso per gioco dietro uno schermo, come all'asilo
non ho alcun dubbio che non capiterà mai, di solito le persone si guardano bene dal dire simili cazzate, per evitare appunto figure di merda e quegli effetti
-
Quote:
Sousuke
certo, puoi continuare a sparare idiozie senza senso per gioco dietro uno schermo, come all'asilo
non ho alcun dubbio che non capiterà mai, di solito le persone si guardano bene dal dire simili cazzate, per evitare appunto figure di merda e quegli effetti
Pensa che a me all'asilo facevano giocare coi chiodini e i pupazzi! Tu già "sparavi idiozie senza senso per gioco dietro a uno schermo". Alla faccia del digital divide! :o
-
Quote:
Lantis
SE tu facessi veramente leggere tutto....da cima a fine quello che scrivi tu qui...ti assicuro che avresti una bella sorpresa
non credo, dato che non sono noto per essere un imbecille impreparato come dicevo, e che diverse cose si vedono/intuiscono
gli unici effetti avuti, alludendo talvolta ad alcune cazzate proferite in rete verso persone non inclini a simili cagatine, sono stati commenti pesanti, e non certo su di me