Visualizzazione stampabile
-
Comunque, giusto per imparare la differenza tra 'serio' e 'serioso':
Serio - Che ha o rivela impegno, ponderatezza, attenta considerazione, pacata gravità, comunque un atteggiamento opposto o lontano da qualunque scherzo e ilarità
Serioso - Che denota una serietà affettata o ostentata, detto in partic. (spesso scherz.) dell’aspetto esteriore
in riferimento a
Quote:
conoscenti semmai, tanti mi danno retta (in genere persone seriose), a cui non frega nulla delle cazzate che si sparano su un forum, tipo le tue su di me, ecco il motivo
-
conosco la differenza, in quel caso allora aggiungi "serie" a "seriose" (seriose non era in senso scherzoso)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sousuke
conosco la differenza, in quel caso allora aggiungi "serie" a "seriose" (seriose non era in senso scherzoso)
Una parola raramente cambia significato se si cambia il genere.
Detto ciò,
ci rinuncio!
Come in tutti gli altri topic.
-
Quote:
Folletta
Una parola raramente cambia significato se si cambia il genere.
ho voluto aggiungere (non sostituire) "serie" a "seriose" per chiarire,
non ho cambiato il significato o il genere, mi sono basato sulle definizioni poste, l'ostentazione di un certo atteggiamento/elementi estetici può corrispondere ad effettivi tratti (infatti "seriose" non era in senso scherzoso, la stessa definizione ammette tale ipotesi)
Quote:
Detto ciò,
ci rinuncio!
Come in tutti gli altri topic.
peccato, avrei voluto offrirti un succo alla pera, senza polverine (le ho finite)
-
Quote:
Sousuke
[...]
peccato, avrei voluto offrirti un succo alla pera, senza polverine (le ho finite)
Polverine?? Che polverine?
Comunque non bevo succo alla pera, mi fa schifo. E anche tutti i rhum e pera da me bevuti erano composti solo da un bicchiere: il rhum!
-
Quote:
Folletta
Polverine?? Che polverine?
Comunque non bevo succo alla pera, mi fa schifo. E anche tutti i rhum e pera da me bevuti erano composti solo da un bicchiere: il rhum!
Ti vuole drogare perchè forse così avrà una chance con te xD
-
Quote:
Bjorn
Ti vuole drogare perchè forse così avrà una chance con te xD
Eh no eh! Lui è contro le droghe. Non può usarle per nuocere ad altri.
-
Il mio dubbio rimane il solito.
Prima trovo aperto un topic in cui si chiede coralmente di bannare Sousuke perché non si sopporta più. Poi gli dedicate un topic e continuate a rispondere a ogni sua discussione lamentandovi di quanto sia irritante.
Pure io gli rispondo, ma visto che è de coccio, max al quinto post lo fanculizzo. Mo', voglio dire, vi viene così difficile farlo a vostra volta? :D
-
Quote:
Holly
Prima trovo aperto un topic in cui si chiede coralmente di bannare Sousuke perché non si sopporta più. Poi gli dedicate un topic e continuate a rispondere a ogni sua discussione lamentandovi di quanto sia irritante.
oi... vacci piano coi "coralmente" e coi "continuate a rispondere lamentandovi di quanto sia irritante" :lol:
io (come pure altri) non ho chiesto nessun ban (anzi tutt'altro :lol:)... e quando gli rispondo (di rado) lo faccio solo x ridere un pò :lol: perchè lo trovo troppo divertente :lol: e non mi sono MAI LAMENTATO DI UN BEL NIENTE! :lol:
-