A me piace tanto, pur non essendo una bella classica!
Billie Piper
A me piace tanto, pur non essendo una bella classica!
Billie Piper
Non ricordavo che Gwen Stefani fosse così gnocca.
per forza, si sarà ritoccata al naso e al seno come minimo, come molte donne quarantenni del mondo dello spettacolo cinema etc...
Io nella seconda foto vedo lo stesso naso, solo da un'angolazione diversa. Ma anche se paragono la seconda parte della seconda foto alla seconda parte della prima, quindi non le due foto più recenti in cui potrebbe essersi rifatta già.
E anche per il seno, ora c'è il push-up che fa miracoli. E il costume non sostiene per nulla il seno, quindi sarebbero da paragonare due foto in cui ha il reggiseno.
Sinceramente non so se è rifatta o no, se è rifatta è rifatta bene. Certo, se è rifatta mi fa meno piacere averla postata, perchè sono per la bellezza naturale, e per il ricorso alla chirurgia estetica solo se il difetto che si ha diventa invalidante, però gnocca è gnocca.
di sicuro l'eventuale chirurgo a cui ricorre una persona famosa è molto capace, dato che può pagare bene
a me il naso sembra rifatto nello spessore visto di fronte (tra il prima e dopo della seconda foto), anche il seno ha una bella differenza, poi potrà essere anche l'effetto dell'inquadratura
a me non sembra rifatta.. le tette possono anche crescere.. se una se le deve rifare per farle cosi non ha molto senso.
stesso discorso per il naso, se ti devi rifare il naso per farlo cosi (vedi soprattutto la foto col vestito rosa) non ha senso..
per me era e rimane una bella donna ma niente di speciale.
Jennifer Lawrence non ho ancora capito se realmente mi piaccia o no Sarà che spesso, nei grandi eventi mondani, la truccano in una maniera assurda...quand'è acqua e sapone, con un trucco veramente leggero, la trovo molto bella. Poi però negli eventi televisivi pubblici no