"Escile" is the new "Come ti chiami?" <3
Ero convinto comunque che la Leone arrivasse a 1.80, stile Chiabotto Diciamo che il mio range preferito è tra 1.60 e 1.70...più alte tendono a non farmi una grande impressione, a meno che non siano comunque gnocche, è chiaro.
Qui in Terronia non ci sono chissà quante donne particolarmente alte, che ci volete fare
No vabbè, a 'sto punto o mi ammazzo o lo ammazzo. Non si può convivere con certi soggetti.
Ma poi perchè? Che cazzo c'entra? Qual'è il nesso? Qual'è il senso? Qual'è lo scopo? Perchè 'ste robe?!
Ma tanto è solo batteria del telefono sprecata inutilmente, domande che non troveranno mai risposta, perché risposta non ce l'hanno..
Amen, yo, faccina senza motivo, e buon Natale a tutti. Vado a fumarmi una sigaretta e poi o mi suicido o lo soffoco nel sonno
Eh? Non ho capito nè la domanda nè il motivo del tono acido. Che cazzo, non posso manco preferire donne più bassine? Chi cazzo è che sta a sindacare i miei gusti?
P.S.: No, momento...o non ce l'avevi con me?
gli ultimi 3 post all'insegna dell'alcol e della droga mi hanno fatto collassare sul posto di prima mattina
Questa volta yo ha ragione...cikay devi mostrare come sei fatta non puoi metterci sta pulce. Potresti entrare nella mia top ten anche se non saprei chi togliere u.u
ma guarda che qui dentro (da quello che so io) l'hanno vista quasi tutti
le foto sul forum al 99,99 % (conoscendola) son sicuro che non le metterà manco morta... ma basta fare un pò i leccaculo via m.p. e lei le mostra le zizze...
(anche se comunque non c'è molto da scoprire visto che è praticamente identica spiccicata a quella dell'immagine di ieri sera )
vabbè dai basta cazzate... torniamo alle tope u.u
emily rossum (alias fiona gallagher) è una di quelle che non butterei via