i muratori non si toccanoOriginariamente inviata da Fiamma86
i muratori non si toccanoOriginariamente inviata da Fiamma86
preferisco finire il liceo scientifico e poi andare alla bocconiOriginariamente inviata da Fiamma86
comunque per lavoro schifoso non intendevo lo stipendio... ma la vita che fai, poi è chiaro, ognuno fa delle scelte
Auguri allora...l'anno prox mi iscriverò a scienze politiche,quindi nn ho archiviato gli studi (rimanendo cmq nelle FF.AA Cmq)Originariamente inviata da John Galliano
Tanto x sapere,ma cosa c vedete di così "schifoso"?....tanto per curiosità.....durante l'addestramento ti fai il culo,questo è vero (io ho quasi finito....il 24 si Giura....magari vi posto le foto),però ti formi per la vita,diventi totalmente autonomo,t permette di maturare molto.Originariamente inviata da John Galliano
Almeno nel mio caso,pur essendo stato preparato militarmente,svolgerò mansioni d'ufficio...lavoro al Pc e cose del genere,quindi cosa ci trovi di schifoso??
Di solito frequento sempre il forum ongi sera, poichè il pomeriggio ho vari impegni sociali, scolastici e sportivi
ma non vedi che ti sta punzecchiando? su dai.Originariamente inviata da Fiamma86
Io non trovo affatto schifosa la tua vita e la penso come te.
Ognuno fa quello che riesce a fare.
Lui riesce a fare il mantenuto, io non ce la farei mai. E va bene così!
a me personalmente l'impostazione militare non piace, sembra un lavaggio del cervello, un qualcosa che va contro la prorpia personalità
Originariamente inviata da John Galliano
chi guadagna tanti soldi, in genere, si sveglia presto e dorme poco...
Silvio docet
io passo poco tempo al pc.la mattina vado a scuola,il pomeriggio studio.poi faccio sport ed esco con i miei amici nei fine settimana.ma c'è stato un periodo,appena scoperto fuori di testa, in cui arrivavo a casa e mi connettevo con ancora il giubbotto addosso.stavo al pc fino a tardi e studiavo poco..poi ne sono uscita,fortunatamente
Io devo studiare, devo uscire con gente varia per rimanere in "dei giri" che mi servono, vado 2 ore a correre e fare ginnastica varia poi ho un piccolo hobby che mi prende 1 ora al giorno e devo anche ricominciare nuoto...è un miracolo che posto ancora!
io sono diventata totalmente autonoma senza bisogno di andare nell'esercito -.-