ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 53

Malatoditesta

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fiamma86

Lavoro di me**a??
    900 € al mese+ pasti Gratis....

Punti di vista amico mio.....vai a fare il mattonatore,magari lo trovi + gratificante...
    i muratori non si toccano

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Lavoro di me**a??
    900 € al mese+ pasti Gratis....

Punti di vista amico mio.....vai a fare il mattonatore,magari lo trovi + gratificante...
    preferisco finire il liceo scientifico e poi andare alla bocconi

comunque per lavoro schifoso non intendevo lo stipendio... ma la vita che fai, poi è chiaro, ognuno fa delle scelte

FdT-dipendente
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano

preferisco finire il liceo scientifico e poi andare alla bocconi

Auguri allora...l'anno prox mi iscriverò a scienze politiche,quindi nn ho archiviato gli studi (rimanendo cmq nelle FF.AA Cmq)

comunque per lavoro schifoso non intendevo lo stipendio... ma la vita che fai, poi è chiaro, ognuno fa delle scelte
    Tanto x sapere,ma cosa c vedete di così "schifoso"?....tanto per curiosità.....durante l'addestramento ti fai il culo,questo è vero (io ho quasi finito....il 24 si Giura....magari vi posto le foto),però ti formi per la vita,diventi totalmente autonomo,t permette di maturare molto.
    Almeno nel mio caso,pur essendo stato preparato militarmente,svolgerò mansioni d'ufficio...lavoro al Pc e cose del genere,quindi cosa ci trovi di schifoso??

FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 7/11/2005

Predefinito

Di solito frequento sempre il forum ongi sera, poichè il pomeriggio ho vari impegni sociali, scolastici e sportivi

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

Tanto x sapere,ma cosa c vedete di così "schifoso"?....tanto per curiosità.....durante l'addestramento ti fai il culo,questo è vero (io ho quasi finito....il 24 si Giura....magari vi posto le foto),però ti formi per la vita,diventi totalmente autonomo,t permette di maturare molto.
    Almeno nel mio caso,pur essendo stato preparato militarmente,svolgerò mansioni d'ufficio...lavoro al Pc e cose del genere,quindi cosa ci trovi di schifoso??
    ma non vedi che ti sta punzecchiando? su dai.
    Io non trovo affatto schifosa la tua vita e la penso come te.
    Ognuno fa quello che riesce a fare.
    Lui riesce a fare il mantenuto, io non ce la farei mai. E va bene così!

anDr1
    Utente bannato

Predefinito

a me personalmente l'impostazione militare non piace, sembra un lavaggio del cervello, un qualcosa che va contro la prorpia personalità

FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 1/12/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

bhè chiunque preferirebbe la mamma che gli porta il caffè a letto piuttosto che un lavoro schifoso come il tuo

chi guadagna tanti soldi, in genere, si sveglia presto e dorme poco...
    Silvio docet

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

io passo poco tempo al pc.la mattina vado a scuola,il pomeriggio studio.poi faccio sport ed esco con i miei amici nei fine settimana.ma c'è stato un periodo,appena scoperto fuori di testa, in cui arrivavo a casa e mi connettevo con ancora il giubbotto addosso.stavo al pc fino a tardi e studiavo poco..poi ne sono uscita,fortunatamente

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Io devo studiare, devo uscire con gente varia per rimanere in "dei giri" che mi servono, vado 2 ore a correre e fare ginnastica varia poi ho un piccolo hobby che mi prende 1 ora al giorno e devo anche ricominciare nuoto...è un miracolo che posto ancora!

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

io sono diventata totalmente autonoma senza bisogno di andare nell'esercito -.-

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima