i muratori non si toccano :)Quote:
Originariamente inviata da Fiamma86
Visualizzazione stampabile
i muratori non si toccano :)Quote:
preferisco finire il liceo scientifico e poi andare alla bocconi :)Quote:
comunque per lavoro schifoso non intendevo lo stipendio... ma la vita che fai, poi è chiaro, ognuno fa delle scelte
Auguri allora...l'anno prox mi iscriverò a scienze politiche,quindi nn ho archiviato gli studi (rimanendo cmq nelle FF.AA Cmq)Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Tanto x sapere,ma cosa c vedete di così "schifoso"?....tanto per curiosità.....durante l'addestramento ti fai il culo,questo è vero (io ho quasi finito....il 24 si Giura....magari vi posto le foto),però ti formi per la vita,diventi totalmente autonomo,t permette di maturare molto.Quote:
Almeno nel mio caso,pur essendo stato preparato militarmente,svolgerò mansioni d'ufficio...lavoro al Pc e cose del genere,quindi cosa ci trovi di schifoso?? :roll:
Di solito frequento sempre il forum ongi sera, poichè il pomeriggio ho vari impegni sociali, scolastici e sportivi :)
ma non vedi che ti sta punzecchiando? su dai.Quote:
Io non trovo affatto schifosa la tua vita e la penso come te.
Ognuno fa quello che riesce a fare.
Lui riesce a fare il mantenuto, io non ce la farei mai. E va bene così!
a me personalmente l'impostazione militare non piace, sembra un lavaggio del cervello, un qualcosa che va contro la prorpia personalità
Quote:
chi guadagna tanti soldi, in genere, si sveglia presto e dorme poco... ;)
Silvio docet :lol:
io passo poco tempo al pc.la mattina vado a scuola,il pomeriggio studio.poi faccio sport ed esco con i miei amici nei fine settimana.ma c'è stato un periodo,appena scoperto fuori di testa, in cui arrivavo a casa e mi connettevo con ancora il giubbotto addosso.stavo al pc fino a tardi e studiavo poco..poi ne sono uscita,fortunatamente :)
Io devo studiare, devo uscire con gente varia per rimanere in "dei giri" che mi servono, vado 2 ore a correre e fare ginnastica varia poi ho un piccolo hobby che mi prende 1 ora al giorno e devo anche ricominciare nuoto...è un miracolo che posto ancora! :|
io sono diventata totalmente autonoma senza bisogno di andare nell'esercito -.-