Ma io non bevo anche ieri continuavo ad offrirmi da bere ma io rifiutavo...e vengo ripagata così?? non ci metterò mai più piede in quel locale, probabilmente...non mi lascerannoOriginariamente inviata da °Luna°
Ma io non bevo anche ieri continuavo ad offrirmi da bere ma io rifiutavo...e vengo ripagata così?? non ci metterò mai più piede in quel locale, probabilmente...non mi lascerannoOriginariamente inviata da °Luna°
Originariamente inviata da patuffina_
Ma dai l'importante è che lei ritorni di nuovo a fidarsi di te,perchè leggendo il tuo diario virtuale è come se avesse conosciuto una ragazza differente da sua figlia e ci è rimasta male perchè ha capito che lei non fa parte completamente della tua vita.Abbi pazienza perchè ritornerà tutto come prima dopo un po'.
ma......anche farsi i cavoli degli altri nn è né giustificabile né belloOriginariamente inviata da Sally
siamo in un forum, tu scrivi, io leggo, e se mi va scrivo.. non ti ho mai chiesto niente mi pare. Ancora meno mi sono fatta i cavoli tuoi.. anzi..
e kuesto nn era farsi i cavoli degli altri? non sta a te giudicare i miei comportamenti se kuesti nn influenzano l'armonia del forum e kuesto nn lo disturbava per nulla....
Chi è Mutti?Originariamente inviata da patuffina_
Originariamente inviata da FedericoBlasco
Originariamente inviata da FedericoBlasco
La madre
Visto cosa succede a bere?!
Sei PIIIIIICCOOOOOOOLAAAAAA
povera scricciola, ci sei rimasta malino ehh?!
Bahahahahahah
non mi fai paura, tappoOriginariamente inviata da Guru's Way