Sì è sempre luiiii, è un tizio assurdo.
Vi ripeto, una volta per prenderlo per il culo gli ho detto di avere quindici anni, mi ha iniziato a fare domande sconcissime.
Un'altra volta, visto che mi contattava ogni due secondi, gli ho detto di smettere di rompere. Per tutta risposta mi ha chiesto una foto. E lo rimando a quel paese dicendogli che se la poteva scordare. Al che, mi regala una perla: "io non voglio una tua foto, ma visto che te la tiri, mi incuriosisce vedere le foto delle ragazze che se la tirano, quindi mandami una tua foto".
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Una martellata sui coglioni ai tizi del genere, così, giusto per fargli perdere ogni voglia. Che schifo.
Anche perché ho detto un po' a tutti i tipi della chat di avere 15 anni. Nessuno ha desistito. Schifo.
Purtroppo non credo ci siano gli estremi, ma fra l'altro il problema è che questa gentaglia, bannata da un sito, si iscrive a un altro...
E, ripeto la mia "disavventura" con il tizio che stavo prendendo per il culo. Mi ha chiesto di che colore avessi i peli lì. Un porco.
Lo sappiamo tutti chi è.
L'ultima volta gli ho detto che non volevo conoscerlo e mi ha risposto qualcosa del tipo "Si certo...tanto si sa che voi donne poi siete porche" o qualcosa del genere l'ho insultato di brutto e non mi ha più scritto.
@Holly hai fatto bene, un porco di meno.
ma non fate prima a chiudere la chat? poi se volete contattare qualcuno ci sono i profili
I pedofili sono delinquenti ma sono anche malati, c'è poco da farci, purtroppo non impareranno mai la lezione... Però io una segnalazione alla polizia postale la tenterei comunque, non è detto che manchino per forza gli estremi, se io ti dico che ho 15 anni e tu di 40 passati insisti non lo so se è una cosa su cui si può passare sopra, specie se fa domande di cui hai parlato.
Ok, questa è geniale.
"Ciao tesoro" (lolwut)
"Ciao Legolas" (boh, ho Legolas in mente, non so perché)
"Amore come va"
"Ma smollati"
"Di dov 6 tesoro"
"Smollati"
"Oooo ma ke dici ...... scrivi potabile"
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA dopo questa posso morire senza rimpianti, l'involuzione procede perfettamente!