sally a casa...bannatela.... :smt021 :smt021 :smt029 :smt029 :smt097 :smt097 :smt098 :smt096
sally a casa...bannatela.... :smt021 :smt021 :smt029 :smt029 :smt097 :smt097 :smt098 :smt096
ma se non ti dico mai nienteOriginariamente inviata da schrek
![]()
cretyely la lesaggine del forum la terresti alta tu![]()
![]()
![]()
sexiboy smettila ke t ho pure detto ke sei carino![]()
![]()
![]()
a me no....ma a leggere le tue lesate in giro x il forum.....(kosa inevitabile malgrado tenti nutilmente di aggirarle)....mi hai stancato...tutto kua..Originariamente inviata da Sally
Originariamente inviata da schrek
nessuno ti obbliga a leggerle.. basta ke quando vedi il nick passi avanti, non è difficile![]()
infatti se noti i miei post sn diminuiti considerevolmenteOriginariamente inviata da Sally
![]()
Originariamente inviata da schrek
e sarebbe colpa mia?![]()
ho appreso molto da te allora cara sallyOriginariamente inviata da Sally
![]()
![]()
Io proporrei di bannare sia Sally che Saiph, così non facciamo torto a nessuno e ce li leviamo tutti e due dalle palle![]()
![]()
Non male come proposta!
![]()
![]()
![]()
Con il potere conferitomi dallo stato mi autodichiaro ufficialmente avvocato dell'imputata Sally, akkusata d importunare il nonnetto... Abbiamo bisogno d 1 giudice e d un avvocato del nonnetto, cioe l'akkusa... poi abbiamo bisogno d 1 giuria... dopo le domende fatte da difesa (cioe io) e akkusa ai 2 diretti interessati ogni giurato esprimera il proprio parere... qnd fatevi avanti x le seguenti karike:
-Giudice
-Avvokato del nonnetto (akkusa)
-1 numero DISPARI di giurati...
Quando saranno stati okkupati
i posti (SALLY E NONNETTO NON POXONO ASSUMERE ALKUNA KARIKA, ESSENDO IMPUTATI) daro il via al processo...![]()
Io mi proclamo come la guardia che invita il tribunale ad alzarsi in piedi alla presenza del giudice![]()