sally a casa...bannatela.... :smt021 :smt021 :smt029 :smt029 :smt097 :smt097 :smt098 :smt096
sally a casa...bannatela.... :smt021 :smt021 :smt029 :smt029 :smt097 :smt097 :smt098 :smt096
ma se non ti dico mai nienteOriginariamente inviata da schrek
cretyely la lesaggine del forum la terresti alta tu
sexiboy smettila ke t ho pure detto ke sei carino
a me no....ma a leggere le tue lesate in giro x il forum.....(kosa inevitabile malgrado tenti nutilmente di aggirarle)....mi hai stancato...tutto kua..Originariamente inviata da Sally
Originariamente inviata da schrek
nessuno ti obbliga a leggerle.. basta ke quando vedi il nick passi avanti, non è difficile
infatti se noti i miei post sn diminuiti considerevolmenteOriginariamente inviata da Sally
Originariamente inviata da schrek
e sarebbe colpa mia?
ho appreso molto da te allora cara sallyOriginariamente inviata da Sally
Non male come proposta!Io proporrei di bannare sia Sally che Saiph, così non facciamo torto a nessuno e ce li leviamo tutti e due dalle palle
Con il potere conferitomi dallo stato mi autodichiaro ufficialmente avvocato dell'imputata Sally, akkusata d importunare il nonnetto... Abbiamo bisogno d 1 giudice e d un avvocato del nonnetto, cioe l'akkusa... poi abbiamo bisogno d 1 giuria... dopo le domende fatte da difesa (cioe io ) e akkusa ai 2 diretti interessati ogni giurato esprimera il proprio parere... qnd fatevi avanti x le seguenti karike:
-Giudice
-Avvokato del nonnetto (akkusa)
-1 numero DISPARI di giurati...
Quando saranno stati okkupati
i posti (SALLY E NONNETTO NON POXONO ASSUMERE ALKUNA KARIKA, ESSENDO IMPUTATI) daro il via al processo...
Io mi proclamo come la guardia che invita il tribunale ad alzarsi in piedi alla presenza del giudice