Ci sn ragazzi 15enni,13enni che bevono per dimenticare i loro problemi e si ubriacano e fumano(nn le sigarette) ma io dico sn io che sn indietro perche sinceramente sta roba fa schifo :cry:
Visualizzazione stampabile
Ci sn ragazzi 15enni,13enni che bevono per dimenticare i loro problemi e si ubriacano e fumano(nn le sigarette) ma io dico sn io che sn indietro perche sinceramente sta roba fa schifo :cry:
cava, la nostra clear...se i tuoi coetanei fumano e bevono i casi sono due:
1 lo fanno per sentirsi fighi( che è assolutamente sbagliato, è solo da immaturi)
o
2 hanno seri problemi, e preferiscono nascondersi dietro una sana bottiglia di vodka, che affrontare la realtà
Tu fai quello che ti senti, se vuoi farti una canna per provare o perchè vuoi fai, ma NON perchp ti danno della sfigata, perchè facendolo ti abbesseresti ai loro livelli
no io nn ci tengo nemmeno a provare!!
Cmq trovo assolutamente sbagliato bere per nascondersi alla realta!tutti hanno problemi anke io ma li assekondo li vivo ridendo vivo la mia vita non mi serve ubriacarmi per nascondere un problema piuttosto l oaffronto a viso alto con la consepavolezza di dire dopo :questo problema l'ho affrontato da sola e ora sn felice cm prima!
Non tutti la pensano come te... e credono che così facendo spariscano...ma in realtà aumentano 8)
nn so personalmente nn bevo mai quindi non ne comprendo i motivi
sally...taci :smt040
:roll: :roll: clear devi capire ke prima o poi queste persone cresceranno :) per ora limitati ad evitarle :nice:
Oddio, sally...la faccina " :nice: " mi sta facendo ridere come una pazza!!!!! :lol: se non mi conosceste direste che lo sono :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Sally
e invece di farlo per sentirsi fighi lo faranno per sballarsi.Quote:
Originariamente inviata da Sally
sta lontano da loro :)
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
:lol: :lol: :lol: è già una cosa più saggia :nice:
ma personalemnte nn ne conosco a parte uno!! ma parlavo anke delle persone qui nel forum, nelle persone della realta (che cmq nn frequento)Quote:
Originariamente inviata da claudia-bionda
Sai, io a 13 non mi sarei mai sognato di prendere il motorino, poi di iniziare ad andare a ballare, a bere alcoolici...Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
Per non parlare del fumo, l'ho sempre considerata una cosa assurda che non mi avrebbe mai toccato minimamente, e sto parlando delle sigarette.
Del mondo delle droghe leggere non sapevo nulla, ma ho sempre pensato fosse qualcosa di totalmente fuori dal mondo.
Non parliamo nemmeno delle droghe pesanti...
stai parlando di guru? :nice:Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
guru ha 17 anni è un altro discorso!Parlo di persone di 13 CAVOLO 13 ANNI CHE SI UBRIACANO PER DIMENTICARE I LORO PROBLEMI MA IL CERVELLO SOLO IL 2 PERCENTO DEI RAGAZZI DI OGGI lo ha??
la mia prima sbronza a 13 :oops: ma non per dimenticare...perchè adoro la limonata..solo che ehm...era...diciamo corretta :lol:Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
Comunque clear, bere troppo fa male sia a 13 che a 17 anni, questo ricordalo :P
l oso che fa male patuffina ma è ASSURDO (da vergognarsi) ubriacarsi a 13 anni anche io sai quante cavolate faccio ma non bevo,non fumo... non voglio arrivare a 20 anni da alcolizzata sinceramente !NN so se sn io che la penso all'antica ma la maggior parte dei ragazzi 13 15 vanno a feste e si ubriacano?ma dai patuffina per favore è una tristezza
Lo so che è una tristezza...ma come ho detto nell'altro topo: ognuno è libero di scegliere cosa fare...se a loro va bene così...pace :)
si ho capito ognuno fa le sue scelte pero poi nn venisse qui a dire cm faccio a farmi perdonare? per poi magari alla festa successiva rifare quel che ha fatto!
Questo non è infatti segno di maturità...se sei abbastanza maturo per ubriacarti devi esserlo anche abbastanza per risolvere i guai compinati :D
ecco brava è la stessa cosa per quando vengono a dire che rischi ce di essere incinte e adesso ke devono fare!vabe questa è un altra cosa lasciamo perdere :kiss:
e tu saresti in quel 2 per cento? :shock:Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
Ci mancava solo la moralista 13enne! :smt083
si per una volta si!Perche quete grandi cazzate nn le ho fatte e penso di avere abbastanza cervello per non farleQuote:
Originariamente inviata da John Galliano
io la penso cosi se ti va rispondi se nn ti va nn leggere nemmeno il topic!visto che io ho chiesto cs ne pensate nn vi ho chiesto cm sn io se ci sara bisogno farò anke questo topic ma ora toriamo all'argomento :)Quote:
Originariamente inviata da Cimis
Infatti mi andava di rispondere e visto che hai chiesto cosa pensavamo ho risposto "ci mancava la moralista 13enne" che è appunto quello che penso 8)Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
devi rispondere sull'argomento nn su cosa pensi di me lo vuoi capire????vabbe lasciamo perdere
secondo me no.Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
ci scommeterei tutto!!nn mi piace nemmeno la cocacola e le cose gassate nemmeno l'acqua gassta!Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
E poi nn è detto che se gli altri lo fanno i osn senza cervello cm loro e la faccio anche io!
e quindi? il jack daniel è gassato? non è che se a uno non piace la coca-cola è intelligenteQuote:
Originariamente inviata da CLEAR