raccontatemi l'esperienza più brutta passata in chat.....
ok comincio io.... tempo fa stavo parlando con darkangel... dopo 20 minuti mi accorgo che stavo parlando con sua madre... :|
Visualizzazione stampabile
raccontatemi l'esperienza più brutta passata in chat.....
ok comincio io.... tempo fa stavo parlando con darkangel... dopo 20 minuti mi accorgo che stavo parlando con sua madre... :|
AHAUSHUAHSAUSHAUSHAUSHAUSAUSHAUSHAUSHAUSHAUSAUSHAU SAUSH
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
nn te lo 6 dimentikato eh?ASHAUSAUSHAUSHAUSHASHAUSHUASAH :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
:lol: mamma mia.. :o
Il mio ex che tentava di baccagliarmi con un'altro contatto msn... che tristezza....
Anche a me il suo ex ha tentato di baccagliarmi con un'altro contatto...ma io gli ho subito detto che lui può andarsene anche a baccaggliare in Sardegna che li di baccagli ne trova a migliaia...Quote:
Originariamente inviata da DKNY
chat inteso anke msn? se si passo brutte esperienze tutti i giorni da un paio di mesi a questa parte.. :smt003
avevo contattato un tipo e quando ho capito che era il ragazzi di una mia amica ci ho provato per vedere cosa combinava lì... per vedere se era serio o no... non lo era assolutamente perchè ci provava spudoratamente...
poi si sono lasciati... e lei è contenta.
povero imok... :lol: non stavi mica dicendo povcate?
no, ma l'esperienza non è stata piacevole....... salve signora..... :|Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
dopo quell'esperienza...m faceva dei mini test a sorpresa.. :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da imok
:smt043 :smt043 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
ahahahaahah!!! :smt005Quote:
eh.. quando moderavo io ne ho viste di tutti i colori...
un pedofilo ke ci provava con Aly, una ragazza ke voleva suicidarsi, una tipa norvegese ke cercava un certo marco :|
senza contare BelaLugos o come kakkio si kiamava, ke mi prendeva in giro :evil: prima ke mettessero la chat DigiChat...
X nn parlare delle altre chat...
anke se l'esperienza + brutta è stata quando Spy mi ha fatto il test per rimanere mod :lol:
e pensare ke l'idea di mettere i quiz in chat l'ho avuta io.. :evil:
cerco di dimenticare il povcone di superfighetto :evil: :x
BlackHawck di fdt un vecchio utente stava smettendo di fumare... un amico di mia madre aveva nick simile: BlackSun
Io volevo fare il bastardo con blackhawck e gli dissi "we vado fuori a fumarmi un intero pacchetto di marboro.." peccato che era l'amico di mia madre -.- fortuna che è stato zitto
[img][http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/06.gif]http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/06.gif[/img] bravo somaro.....muahahahaQuote:
Originariamente inviata da steil
non sto tanto io chat
Credevo di parlare con una mia amica e le mandavo baci e frasi del tipo "ti voglio bene"......poi mi arriva un suo sms...."Sono uscita per andare a messa, al pc cè mia madre, mi raccomando non scrivere niente" :|
Quote:
Originariamente inviata da OSCAR
:lol: :lol:
sò cosa vuol dire...... :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da OSCAR
credevo di chattare con una mia mia amica su msn invece chattavo con la sorella 25enne :|
volevo vedere il libro di elettronica di ste per assicurarmi che studiasse invece mi sta facendo uno strip.. :| mi bloccherà la crescita :| :lol: :lol: :lol: :P
è per questo che avevi una mano tra le gambe? :smt040Quote:
Originariamente inviata da Sally
te le cerchi :nice:
Quote:
Originariamente inviata da steil
la mia cam era spenta, cretino! :smt040
quindi di chi era quella mano? :roll: :smt040 :smt040
C'era una mano in mezzo alle tue gambe e la webcam era spenta? Non sò se mi dite il giorno vi dico dov'era la mia mano... :roll:Quote:
e va bene lo ammetto... la mano in questione...era la mia... :|
uuuuuu ecco di ki era :smt003Quote:
Originariamente inviata da Ser Nwanko
ma ke lesi ke siete :lol: :lol:
dai sally ormai è inutile negare l'evidenza....... :nice:
tu mi vuoi.... io ti voglio.... vogliamoci!!!! :smt050
Quote:
sei sposato con luna :evil: :evil: non sono una rovinafamiglie :evil: :nice:
ma noi siamo una coppia di mentalità moooooolto aperta...... :nice:Quote: