Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Annie zozzona!
Originariamente inviata da Joe Black veramente volevo sottolineare il contrario Appunto, trattami male ed io ti tratterò bene. Devi capire ancora tanto sulle donne Originariamente inviata da Joe Black EDIT: inoltre non è carino mettere mi piace alle sventure altrui (soprattutto se sono le mie) -.- Chi ti ha cagato adesso?
Originariamente inviata da Empusa Annie zozzona! Pusetta la passeretta
Originariamente inviata da Annie Lennox Appunto, trattami male ed io ti tratterò bene. Devi capire ancora tanto sulle donne Chi ti ha cagato adesso? No no le conosco le donne, tante chiacchiere pochi fatti
Originariamente inviata da Joe Black No no le conosco le donne, tante chiacchiere pochi fatti Ed io in tutto questo dovrei centrarci qualcosa?
Originariamente inviata da Annie Lennox Ed io in tutto questo dovrei centrarci qualcosa? Se sei donna immagino di sì. Vuoi lasciarmi il beneficio del dubbio?
come al solito siete usciti fuori dallo spirito del topic -.-
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Joe Black Se sei donna immagino di sì. Vuoi lasciarmi il beneficio del dubbio? Intendevo dire che in questo topic si parla di me, non delle altre donne insignificanti che hai conosciuto nel corso della tua triste esistenza u.u
Originariamente inviata da Artemisia come al solito siete usciti fuori dallo spirito del topic -.- Nono! I WIN!
@Narwhals ti odio U_U l'hai fatta vincere U_U
Visualizza tag