Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Artemisia u_u A te la darei sempre :* *-*
Originariamente inviata da Artemisia Ti piacerebbe che avessi la minchia, porcellona ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhh u.u I trans non mi piacciono, sorry :*
Originariamente inviata da Annie Lennox I trans non mi piacciono, sorry :* Ahahahahahahahahahahah
Originariamente inviata da Annie Lennox I trans non mi piacciono, sorry :* Ti regalo una tazza per farmi perdonare u.u
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Artemisia Ti regalo una tazza per farmi perdonare u.u
Uhmm non capisco da che parte devo bere uhmmm [ok questa era volgare u.u]
Originariamente inviata da Annie Lennox Uhmm non capisco da che parte devo bere uhmmm [ok questa era volgare u.u] Oddio io non respiro più
Originariamente inviata da Annie Lennox Uhmm non capisco da che parte devo bere uhmmm [ok questa era volgare u.u] Ahahahah dovevano metterci una cannuccia nel manico
Originariamente inviata da Artemisia Ahahahah dovevano metterci una cannuccia nel manico Ahaahahha immagina se davvero ci fosse stata Quella tazza sarebbe stata una genialata
Originariamente inviata da Annie Lennox Ahaahahha immagina se davvero ci fosse stata Quella tazza sarebbe stata una genialata Hanno poca fantasia, fanno una bella tazza ma non la sfruttano u.u